Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villabate : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Ninfa, professore privato ripetizioni Villabate

Salve, sono una ragazza diplomata al Liceo Socio-Psico pedagogico, posso aiutare i bambini di scuole elementari e medie nello svolgere i loro esercizi e inoltre i ragazzi/e di scuola superiore sulla maggior parte delle materie. L'attività si svolgerà dalle 15:30 alle 19:00 ed in caso si finisse prima, si svolgeranno esercizi nelle materie in cui il bambino ha maggiori difficoltà, seguendo il programma scolastico in modo che l'alunno non si senta disorientato tra le lezioni scolastiche e quell...
Annalisa, lezione ripetizioni Villabate

Salve a tutti, sono Annalisa studentessa universitaria in Storia e Filosofia. Ho accumulato esperienza nel settore sia presso strutture dedicate, sia presso famiglie che avevano bisogno per i loro figli di un aiuto concreto in discipline umanistiche e scientifiche. Sono molto precisa, puntuale e paziente. Posso seguire anche più bambini/ragazzi durante la lezione. Metto a disposizione la mia abitazione o dipende le distanze anche spostarmi io stessa.
Giorgia, prof privato ripetizioni - 90039 Villabate

Sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo psicopedagogico di Palermo con 93/100. Ho iniziato da un anno a dare ripetizioni a dei bambini delle elementari con ottimi risultati. Essendo diplomata al liceo psicopedagogico so per certo che per imparare ad un bambino non basta spiegare la lezione, ma fargliela capire con esempi e giochi che posso invogliarlo a studiare. Sgridare o rimproverare i bambini per un errore commesso non penso porti a qualcosa, anzi in questo modo i bambini inizieran...
Annalisa, prof  ripetizioni Villabate

Sono Annalisa, ho 29 anni, laureanda in archeologia e laureata in Storia. Da molti anni mi occupo di lezioni private con ottimi risultati. Cerco di organizzare le lezioni e lo studio in base alle tendenze di apprendimento di ciascun studente per sviluppare il più possibile un'autonomia allo studio e un aiutare nella ricerca del metodo migliore per ognuno di loro. Insegno: Storia Geografia Letteratura italiana Grammatica italiana Storia dell'arte Filosofia Sociologia Antropologia Pe...
Irene, prof  ripetizioni Villabate

Salve sono Irene e ho 27 anni, impartisco lezioni di doposcuola specializzato per bambini delle scuole elementari e medie. Posso preparare anche i ragazzi agli esami delle scuole medie.
Giada, professore  ripetizioni - 90039 Villabate

Salve Sono diplomata in economia e commercio. Ho avuto esperienze varie di doposcuola anche con ragazzi problematici. Disponibile a recarmi nelle vostre abitazioni per aiutare i vostri bambini e ragazzi dalla prima elementare alle superiori.
Monia, prof privato ripetizioni - 90039 Villabate

Mi chiamo Monia e frequento l' accademia di belle arti di Palermo. Posso impartire lezioni private di :italiano, storia, storia dell' arte , disegno.. sono affidabile e seria. Non sono automunita ma posso spostarmi con i mezzi pubblici senza problemi. Per qualsiasi cosa contattatemi. Massima serietà!
Giorgia, lezione ripetizioni Villabate

Mi chiamo Giorgia ho 23 anni e abito a Villabate. Svolgo doposcuola per i bambini di scuola elementare.
Maria Dalila, prof privato ripetizioni Villabate

Il mio nome è Dalila e ho 20 anni e mi sono appena diplomata nel liceo delle scienze umane, con la valutazione di 81/100esimi. Il mio percorso scolastico mira alla preparazione delle principali materie umanistiche quali le scienze umane (sociologia, antropologia, pedagogia e psicologia), italiano, latino, storia. Grazie ai miei studi ho sviluppato un pensiero critico, un buon metodo di studio che mi permette di spiegare con cura una lezione in modo tale che possa essere compresa tramite par...
Adriana, professore  ripetizioni Villabate

Sono una ragazza attiva sul campo ripetizioni da 12 anni, sono laureanda in ingegneria gestionale e questo mi ha permesso di non abbandonare mai la mia formazione anzi di consolidarla sempre più negli anni
Josephine, professore  ripetizioni Villabate

Sono Josephine ho 23 anni vengo da Palermo ma abito a Bassano del Grappa ho esperienza nel servizio doposcuola in quanto da più di due anni ho gestito diversi bambini di scuola elementare e media nell'aiuto dei compiti pomeridiani

Sono una studentessa universitaria e impartisco lezioni private/doposcuola di diverse materie (incluso l'nglese) a ragazzi/e di scuole elementari, medie e liceo. Offro lezioni garantendo massima serietà e impegno anche con ulteriori esercizi fatti da me. Per qualsiasi informazione potete contattarmi.

Sono una laureanda in scienze della formazione primaria, ho 23 anni e ho già avuto esperienze nel campo grazie anche al tirocinio.

Sono Antonella, impartisco lezioni di doposcuola da diversi anni. Sono precisa e puntuale e cerco di far comprendere al meglio gli insegnamenti. No studio a memoria .

Salve, mi chiamo Valentina e sono laureata in biologia. Da 15 anni impartisco lezioni di doposcuola ad alunni di scuola elementare e media. Sono una ragazza seria e affidabile. Se siete interessati, contattatemi.

Sono una ragazza di 19 anni. Cerco lavoro in questo ambito in quanto amo davvero tanto spiegare e aiutare bambini e ragazzini nelle materie scolastiche.

Sono Giulia e sono un'ostetrica. Laureata con lode. Impartisco lezioni private a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Contattatemi!

sono laureata in giurisprudenza, già abilitata all'esercizio della professione forense ed iscritta all'albo degli avvocati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca