Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Termini Imerese : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Marzia, prof privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Mi chiamo Marzia, ho 25 anni e sono una Dott.ssa Magistrale in Scienze della Natura. Sono alla ricerca di un'occupazione e, per tale motivo, cerco allievi per lezioni private o doposcuola. L'istruzione, per me, è di fondamentale importanza: seguirò i vostri bambini anche nei compiti a casa e, se lo gradiranno, faremo degli approfondimenti scientifici. Ho scritto, inoltre, un quaderno-libro sul mondo animale, per bambini della scuola primaria, derivante dal mio ultimo studio di tesi. lo studio...
Maria, prof privato ripetizioni Termini imerese

Ciao, mi chiamo Maria, ho 20 anni e abito a Correggio, mi sono diplomata l'anno scorso, da lì ho dato ripetizioni a dei bambini in zona, ma avendo trovato un altro lavoro ho dovuto smettere, ora sono di nuovo disponibile. Sono una persona seria ed affidabile e spero di essere contattata al più presto.
Federica, di lezioni private ripetizioni - 80014 Giugliano in campania

Mi chiamo Federica e sono diplomata come perito tecnico turistico. Vivo a Termini Imerese ma per studi universitari mi trovo spesso fuori sede. Durante le mie pause sarei molto lieta di poter aiutare voi e i vostri figli al meglio che posso. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, cercherò di aggiornare spesso il mio calendario di questo sito così da trovarmi sempre disponibile quando sono a termini imerese. Se necessario svolgo anche attività di baby sitting a partire dai 3 anni ...
Irene, prof privato ripetizioni Termini imerese

Mi chiamo Irene, ho 22 anni e sono una Laureanda in Ingegneria Chimica e Biochimica all'Università di Palermo. Le materie scientifiche sono la mia passione e sono pronta a condividerla. Ho avuto esperienze passate nell'ambito delle ripetizioni per studenti delle scuole medie e dei licei. Rimango disponibile per chiarimenti e informazioni.
Deborah, professore privato ripetizioni Termini imerese

Sono una studentessa diplomata al liceo scientifico nicoló palmeri e adesso frequantante la facoltà di scienze politiche dell’università degli studi di Palermo. Mi piacciono molto i bambini, sono difatti molto paziente e dolce ma soprattutto anche molto volenterosa. Ho già avuto esperienza, ho dato ripetizioni estive ad un bimba per il recupero dei debiti e, poiché si era trovata bene, la situazione si è protratta per tutto l’anno. Mi occupo perciò di aiuto compiti durante l’anno e recuper...
Martina, prof privato ripetizioni Termini imerese

Salve, sono Martina, ho 21 anni e vivo a Termini Imerese, ma studio Ingegneria Chimica a Palermo. Ho conseguito il diploma classico con la votazione di 100/100. Ho ottime basi sia classiche che scientifiche.
Silvia, lezione ripetizioni - 90018 Termini imerese

Sono molto brava a scuola e do ripetizioni chiunque avesse bisogno mi contatti...
Federica, prof  ripetizioni Termini imerese

Sono Federica, ho 25 anni e sono una Psicologa. Mi sono laureata in Ottobre 2022 in Psicologia Clinica. Ho una buona conoscenza delle materie umanistiche (storia, filosofia, psicologia e letteratura) avendole studiate al liceo Classico e anche durante i miei 5 anni Universitari. Inoltre avendo vissuto per un'anno e mezzo all'estero ho un ottima conoscenza dell'inglese certificato B2. Mi piacerebbe poter aiutare e rendere migliore il proprio percorso di studi.
Priscilla, lezione ripetizioni Termini imerese

Mi chiamo Priscilla e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile soprattutto per lavorare part-time a causa dello studio. Sono disponibile soprattutto per sabato e domenica e da martedì a venerdì mattina (fino alle 11.30) e sera (dalle 19 in poi). Amo molto lo studio e sono molto determinata.
Letizia, di lezioni private ripetizioni Termini imerese

Salve, mi chiamo Letizia e ho 24 anni. Sono diplomata in ragioneria e impartisco lezioni di doposcuola in particolare a studenti di scuole elementari e medie per le materie di matematica, italiano, storia, geografia e inglese a Termini Imerese. Essendo figlia di un' insegnante sono sempre a contatto con le dinamiche con cui lavorano gli studenti e questo mi rende aggiornata sui metodi di lavoro.
Giuseppina, lezione ripetizioni Termini imerese

Salve sono molto brava ad insegnare
Giovanna, prof privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Sono una persona che piacere i bambini e sono molto simpatica
Roberta, professore privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Salve sono roberta di termini imerese ho 22 anni . Se siete interessati io sono disponibile per far fare i compiti hai vostri bambini . Sono disponibile. Se siete interessati contattatemi

Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con pregressa esperienza nel ruolo, impartisce lezioni private e/o doposcuola in: - Chimica, Biologia, Matematica, Fisica per studenti delle scuole superiori di II grado. Prezzi molto convenienti. Luogo : Termini Imerese ( Palermo)

Sono una studentessa del Liceo Classico. Ho in tutto il massimo dei voti, offro ripetizioni in Greco, Latino, Matematica, Biologia, storia e Filosofia.

Ho diverse esperienze di doposcuola soprattutto per bambini di scholarship elementare.

Salve mi chiamo Desirèe, ho 19 anni e Mi sono da poco diplomata al Liceo Classico. Impartisco lezioni private sia per ragazzi di scuola elementare che media. Per maggiori info scrivetemi.

Mi chiamo Nicole sono una ragazza seria e rispettosa sono stata sempre una studentessa molto brava e attenta

Mi chiamo Nicole sono una ragazza molto seria e rispettosa. Sono cordiale e sono sempre stata brava a scuola una studentessa molto attiva e attenta.

laureata in scienze dell'educazione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca