Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Caccamo : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni. mi sono diplomata nel 2020 in lingue. posso aiutare anche per quanto riguarda; inglese e spagnolo i vostri bambini. sono molto brava anche per aiutarli in italiano, biologia, arte, storia, geografia ecc. appena finita la scuola ho dato lezioni anche ad altri bambini delle elementari quindi ho esperienza. per maggiori informazioni contattatemi pure, ci mettiamo d'accordo, per il prezzo, i giorni e le materie :) grazie mille per la vostra collaborazione. aspetto u...
Fabiola, professore privato ripetizioni Casteldaccia

Salve, il mio nome è Fabiola. Sono una persona molto paziente e sensibile e quando aiuto i bambini lo faccio con molta attenzione e cura.
Marzia, prof privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Mi chiamo Marzia, ho 25 anni e sono una Dott.ssa Magistrale in Scienze della Natura. Sono alla ricerca di un'occupazione e, per tale motivo, cerco allievi per lezioni private o doposcuola. L'istruzione, per me, è di fondamentale importanza: seguirò i vostri bambini anche nei compiti a casa e, se lo gradiranno, faremo degli approfondimenti scientifici. Ho scritto, inoltre, un quaderno-libro sul mondo animale, per bambini della scuola primaria, derivante dal mio ultimo studio di tesi. lo studio...
Miriana, lezione ripetizioni Montemaggiore belsito

Ciao! Sono Miriana e sto per laurearmi alla triennale in Matematica presso l'Università degli studi di Palermo. Ho frequentato il liceo scientifico di Termini Imerese. Prediligo un insegnamento su misura per ogni alunno, in base alle proprie necessità e in relazione alle proprie conoscenze. Se richiesto, sono disponibile anche a ripetizioni di gruppo. Vivo in provincia di Palermo ma sono disposta anche a svolgere lezione online con la piattaforma preferita dallo studente. Personalmente pr...
Maria, prof privato ripetizioni Termini imerese

Ciao, mi chiamo Maria, ho 20 anni e abito a Correggio, mi sono diplomata l'anno scorso, da lì ho dato ripetizioni a dei bambini in zona, ma avendo trovato un altro lavoro ho dovuto smettere, ora sono di nuovo disponibile. Sono una persona seria ed affidabile e spero di essere contattata al più presto.
Federica, di lezioni private ripetizioni - 80014 Giugliano in campania

Mi chiamo Federica e sono diplomata come perito tecnico turistico. Vivo a Termini Imerese ma per studi universitari mi trovo spesso fuori sede. Durante le mie pause sarei molto lieta di poter aiutare voi e i vostri figli al meglio che posso. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, cercherò di aggiornare spesso il mio calendario di questo sito così da trovarmi sempre disponibile quando sono a termini imerese. Se necessario svolgo anche attività di baby sitting a partire dai 3 anni ...
Irene, prof privato ripetizioni Termini imerese

Mi chiamo Irene, ho 22 anni e sono una Laureanda in Ingegneria Chimica e Biochimica all'Università di Palermo. Le materie scientifiche sono la mia passione e sono pronta a condividerla. Ho avuto esperienze passate nell'ambito delle ripetizioni per studenti delle scuole medie e dei licei. Rimango disponibile per chiarimenti e informazioni.
Deborah, professore privato ripetizioni Termini imerese

Sono una studentessa diplomata al liceo scientifico nicoló palmeri e adesso frequantante la facoltà di scienze politiche dell’università degli studi di Palermo. Mi piacciono molto i bambini, sono difatti molto paziente e dolce ma soprattutto anche molto volenterosa. Ho già avuto esperienza, ho dato ripetizioni estive ad un bimba per il recupero dei debiti e, poiché si era trovata bene, la situazione si è protratta per tutto l’anno. Mi occupo perciò di aiuto compiti durante l’anno e recuper...
Aurora, prof  ripetizioni - 90014 Casteldaccia

Mi chiamo Aurora, ho diciott’anni e ho finito il quarto anno del liceo scientifico. Ho avuto buone valutazioni nelle materie scientifiche soprattutto matematica fisica e scienze e sono disposta a dare lezioni dalle elementari fino al mio stesso grado.
Bernadette, professore privato ripetizioni Altavilla milicia

Sono una ragazza di 19 anni. Mi piacerebbe intraprendere un lavoro per portare avanti i miei studi universitari. Sono entrata all'Università alla facoltà di ingegnieria biomedica. Mi piacerebbe aiutare le famiglie nello studio dei bambini doposcuola. Sono disponibile per bambini che frequentano sia scuole elementari che medie.
Martina, prof privato ripetizioni Termini imerese

Salve, sono Martina, ho 21 anni e vivo a Termini Imerese, ma studio Ingegneria Chimica a Palermo. Ho conseguito il diploma classico con la votazione di 100/100. Ho ottime basi sia classiche che scientifiche.
Silvia, lezione ripetizioni - 90018 Termini imerese

Sono molto brava a scuola e do ripetizioni chiunque avesse bisogno mi contatti...
Federica, prof  ripetizioni Termini imerese

Sono Federica, ho 25 anni e sono una Psicologa. Mi sono laureata in Ottobre 2022 in Psicologia Clinica. Ho una buona conoscenza delle materie umanistiche (storia, filosofia, psicologia e letteratura) avendole studiate al liceo Classico e anche durante i miei 5 anni Universitari. Inoltre avendo vissuto per un'anno e mezzo all'estero ho un ottima conoscenza dell'inglese certificato B2. Mi piacerebbe poter aiutare e rendere migliore il proprio percorso di studi.
Priscilla, lezione ripetizioni Termini imerese

Mi chiamo Priscilla e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile soprattutto per lavorare part-time a causa dello studio. Sono disponibile soprattutto per sabato e domenica e da martedì a venerdì mattina (fino alle 11.30) e sera (dalle 19 in poi). Amo molto lo studio e sono molto determinata.
Rosy, professore  ripetizioni Danigarci

Sono diplomata al liceo delle scienze umane con ottimi voti, do lezioni private da tanto ormai e i miei alunni hanno sempre dato il massimo grazie a me. Mi chiamo Rosy, ho 23 anni sono una ragazza e amo tutto ciò che si studia.
Letizia, di lezioni private ripetizioni Termini imerese

Salve, mi chiamo Letizia e ho 24 anni. Sono diplomata in ragioneria e impartisco lezioni di doposcuola in particolare a studenti di scuole elementari e medie per le materie di matematica, italiano, storia, geografia e inglese a Termini Imerese. Essendo figlia di un' insegnante sono sempre a contatto con le dinamiche con cui lavorano gli studenti e questo mi rende aggiornata sui metodi di lavoro.

Salve, sono Rossella ho il diploma e sto studiando all'università per laurearmi in scienze dell'educazione. So dare lexioni in modo efficace e i miei bimbi e ragazzi sono risciti ad ottenere degli ottimi risultati a scuola.
Noemi, professore privato ripetizioni Casteldaccia

Salve , mi chiamo Noemi. Ho vent'anni e sono diplomata da due. Ultimamente ho abbastanza tempo libero e sto cercando di impiegarlo in piccole attività. Sono diplomata in scienze umane con una buona votazione.

Studio chimica farmaceuta. Mi propongo per supportare i vostri figli nel loro studio, aiutandoli a fargli mantenere la concentrazione, trasmettendogli contemporaneamente un metodo di studio infallibile nella sua semplicità, e facendogli notare le risorse che possiedono e che sono in grado di tirare fuori con il necessario impegno.
Giuseppina, lezione ripetizioni Termini imerese

Salve sono molto brava ad insegnare
Federica, professore  ripetizioni - 90014 Casteldaccia

Salve, sono Federica, ho 29 anni e sono laureata in psicologia. Ho esperienza nel campo con ottimi risultati. Offro lezioni a domicilio in gran parte delle discipline, anche liceali.

Salve sono Delia e mi piacerebbe dare lezioni perché sono un ottima studentessa e devo arrotondare le mie entrate e mi piacerebbe darvi una mano se i vostri figli hanno difficoltà
Mariagrazia, di lezioni private ripetizioni Casteldaccia

Ciao Mi chiamo Mariagrazia! mi piace studiare e sono molto brava.

Sono Roberto , un mediatore linguistico che ha lavorato per circa tre anni in una comunità per minori stranieri dove ho anche insegnato loro italiano e ho sempre dato una mano a coloro che si sono iscritti al liceo con i compiti delle varie materie studiate (quindi anche matematica, storia, geografia...). Ho molta pazienza, mi dedico moltissimo agli studenti e ci tengo che imparino i vari argomenti non per ottenere solo un bel voto a scuola ma per accrescere le proprie conoscenze. Sono u...

Salve a tutti! Ho 19 anni e sono automunita. Sono diplomata nel settore turistico e me la cavo molto con le lingue sopratutto con l'inglese. Sono molto preparata anche in letteratura/italiano. Posso venire io ma posso anche ospitare a casa mia. Posso fare lezioni a bambini piccoli, cercando di farli apprendere "giocando" nel periodo estivo; nel periodo invernale invece fargli fare i compiti! Per maggiori informazioni contattatemi!

Mi chiamo Alessia , ho 21 anni e abito in un paesino vicino Palermo. Ho appena iniziato a fare doposcuola ad alcuni bambini di scuola elementare e medie. Amo i bambini e cerco sempre di trovare il miglior approccio per ognuno di loro. Per spingere il bambino a dare sempre di più, cerco di rendere lo studio divertente così da farlo studiare ma allo stesso tempo divertire.
Anna, professore  ripetizioni Casteldaccia

Sono Anna, ho 25 anni, sono diplomata al Liceo Classico e laureata in Scienze della Natura e dell'Ambiente, sto per conseguire anche il titolo di laurea magistrale in Scienze della Natura. Sono disponibile a tenere lezioni di tutte le materie (compresa la lingua inglese) per ragazzi delle scuole elementari e medie; lezioni di italiano, storia, geografia, filosofia, greco, latino, inglese, scienze della terra, biologia e chimica per i ragazzi del liceo;
Consuelo, prof privato ripetizioni Casteldaccia

Do lezioni di diritto, economia, scienze delle finanze per istituti tecnici!
Giovanna, prof privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Sono una persona che piacere i bambini e sono molto simpatica
Roberta, professore privato ripetizioni - 90018 Termini imerese

Salve sono roberta di termini imerese ho 22 anni . Se siete interessati io sono disponibile per far fare i compiti hai vostri bambini . Sono disponibile. Se siete interessati contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca