Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bagheria : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Carini
Ilenia, prof  ripetizioni - 90011 Bagheria

Ciao mi chiamo Ilenia e ho 15 anni. Frequento il secondo anno al liceo artistico di Bagheria, studiando architettura. Mi piace molto studiare, distinguendomi anche dai miei coetanei. Mi piace leggere e passare il tempo libero a fare ciò. Mi piacerebbe spiegare ai bambini/ragazzi le lezioni che magari non hanno capito, oppure spiegare da zero una lezione. Non ho esperienza da tutor alle spalle, ma ho la mia di esperienza, il mio metodo di studio e la mia conoscenza. Non so quanto possa i...
Valeria, di lezioni private ripetizioni Bagheria

Salve, mi chiamo Valeria e ho 27 anni. Diplomata al liceo classico nel 2010, e neolaureata magistrale in architettura, con il massimo dei voti. Ho un'esperienza decennale come insegnante di doposcuola/aiuto compiti di tutte le materie a studenti di scuola elementare e medie e lezioni private di storia dell'arte e matematica a studenti di scuole superiori e giovani universitari. Le mie lezioni sono strutturate a seconda del metodo di studio più congeniale allo studente. Sono disponibile nell’a...
Federica, professore  ripetizioni - 90011 Bagheria

Salve mi chiamo Federica. Ho 22 anni e studio infermieristica. Ho fatto il liceo scientifico indirizzo brocca e due anni di preparazione universitaria.posso aiutare soprattutto nelle materie scientifiche e in caso, preparo anche ai test di ammissione alle facoltà sanitarie. In ogni caso posso gestire le scuole elementari , le scuole medie e le scuole superiori , compresi i licei. Posso far ripetizioni sia a domicilio in quanto sono automunita, sia presso il mio domicilio. Per ogni esigenza, c...
Annalisa, prof  ripetizioni - 90011 Bagheria

Sono laureata in ecologia marina, con precedenti esperienze sia di doposcuola che di lezioni private per studenti di diverso grado d'istruzione. Cerco di stimolare l'interesse dell'alunno per le materie studiate per rendere più facile l'apprendimento. Sono molto paziente e pongo come obiettivo primario l'insegnamento del metodo di studio in maniera da rendere autonomo il discente.
Alexandra, prof  ripetizioni Bagheria

Salve mi chiamo alexandra e ho 21 anni. Non ho esperienze in questo ambito, ma con la scuola me la sono sempre cavata. Amo tutte le materie scientifiche, ma per lo più italiano e filosofia. Ho imparato un metodo di studio molto semplice che da buone soddisfazioni.
Stefano, lezione ripetizioni - 90011 Bagheria

Ciao ragazzi, mi sto quasi per laureare in ingegneria aerospaziale ad unipa, e da qualche anno do lezioni private di matematica e fisica per tutti i livelli di scuola, se vi serve una mano per lo studio posso aiutarvi, non mi limito a fare i compiti per casa, anzi, l'obiettivo è capire e riuscire ad affrontare le lezioni e le prove con tranquillità e in autonomia. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Giulia, prof  ripetizioni - 90011 Bagheria

Giulia di Bagheria, 25 anni. Laurea triennale in Scienze Delle educazione e (110 e lode) Laurea magistrale in Scienze Pedagogiche (110 e lode) Corsi: clownterapeuta, terapista del comportamento (A.B.A) , conoscenza della lingua alternativa comunicativa Pecs, tutor Dsa e Bes. Da anni lavoro nelle scuole dell'infanzia e primaria come Pedagogista; ho lavorato nelle comunità per minori e in associazioni di infaNzia (con e senza disabili). Non esitate a contattarmi per altre i informazioni. ...
Enrica, prof  ripetizioni Bagheria

Svolgo doposcuola e lezioni private da più di 3 anni. Ho lavorato con tutte le fasce di età. Ho ottime capacità di conoscenza, di relazione e di spiegazione. Coordino e sistemo l'andamento e l'inserimento alla vita scolastica, disposizione di ottima capacità di adattamento ad ogni situazione.
Martina, professore  ripetizioni - 90011 Bagheria

Sono una laureanda in Ingegneria Gestionale e Informatica con esperienze riguardanti l'insegnamento a studenti di scuole medie, superiori e universitari in materie scientifiche come Matematica, Analisi, Fisica, Scienze, Statistica ed Economia. Utilizzo un linguaggio semplice e comprensibile, ricco di esempi, anche per chi non ha particolare affinità con le materie scientifiche. Il mio obiettivo principale è quello di creare un metodo, insieme allo studente, in modo da ottenere una maggior...
Giada, prof privato ripetizioni Bagheria

È da 2 anni che do lezioni di doposcuola ai bambini e ai ragazzi. Ho 22 anni e mi sono diplomata 1 anno fa presso il liceo classico di Bagheria, sono uscita con un ottimo voto, sarò lieta di aiutare i vostri figli per qualsiasi cosa.
Viviana, prof  ripetizioni Bagheria

salva sono Viviana impartisco lezioni di doposcuola a bimbi delle elementari e ragazzi delle medie ho già esperienza nel settore in quanto ho già insegnato a dei bambini raggiungendo gli obiettivi inoltre parlicchio inglese e parlo spagnolo sono disponibile ad un colloquio conoscitivo.
Rachele, professore privato ripetizioni Bagheria

Salve, sono Rachele ho 22 anni, laureanda in filosofia. Mi offro come aiuto compiti a ragazzi frequentanti le scuola elementi, medie e superiori in qualsiasi disciplina eccetto le lingue. Ho esperienza di 2 anni nel settore e mi adatto ad ogni tipo di alunno crendo un apposito piano di studi.
Rachele, di lezioni private ripetizioni Bagheria

Salve Sono Rachele ho 22 anni, laureanda in filosofia. Offro lezioni private in tutte le materie eccetto le lingue straniere a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Sono automatica e ho esperienza
Elena, lezione ripetizioni Bagheria

I miei studi: Liceo classico, Laurea in Sociologia, Laurea magistrale in Scienze criminologiche
Adriana, professore  ripetizioni Bagheria

Salve. Sono Adriana e mi rendo disponibile per qualsiasi tipo di lavoro.
Roberta, di lezioni private ripetizioni Bagheria

Salve, Mi chiamo Roberta, ho 24 anni. Ho frequentato il liceo scientifico, quest'anno mi sono laureata in Scienze dell'Educazione e sto proseguendo gli studi in Scienze Pedagogiche. In questi anni ho svolto lezioni di doposcuola a bambini di scuole elementari ed anche medie.
Rosa Maria, di lezioni private ripetizioni Bagheria

Ciao mi chiamo rosa Maria ho 23 anni e faccio doposcuola da circa un annetto..sono abbastanza in gamba e in particolare ci so fare con i bambini!
Maria, professore  ripetizioni Bagheria

Sono Maria frequenti il 3 anno di liceo delle scienze umane, ho 16 e sono molto professionale. Mi piacciono i bambini e gli animali. Sono divertente, creativa e soprattutto seria nel mio lavoro Ho esperienza lavorativa da 2 anni, nonostante la mia giovane età. Ci metto della serietà nel mio lavoro e nello studio. Il prezzo è diverso, dipende la scuola e la materia. Mi posso occupare non solo di dopo scuola ma anche di badare ai bambini. . . . . . . . . . . . . .

Prova prova Prova prova Prova prova prova prova prova prova pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va pro va
Alessandra, prof privato ripetizioni - 90011 Bagheria

Adoro studiare, imparare, apprendere e trasmette al meglio ciò che ho imparato, sono alla mia seconda laurea in campi completamente differenti, una umanistica, la seconda scientifica, i ragazzi che ho preparato sono rimasti sempre ben soddisfatti e questo mi rende molto fiera

Salve, mi chiamo Alessandra e vivo a Bagheria. Sarei disposta a dare lezioni ai vostri figli di: italiano, matematica, storia, geografia, fisica, chimica e inglese. Spero mi facciate sapere al più presto, se avrete bisogno non esitate a contattarmi. Grazie e buona giornata.
Viviana, prof  ripetizioni Bagheria

Impartisco doposcuola per bambini che frequentano la scuola elementare!
Giada, professore privato ripetizioni Bagheria

Salve, mi chiamo Giada , vivo a Bagheria, ho 19 e mi sono appena diplomata al liceo artistico con 100. Cerco un lavoro part time, per poter sostenere i miei studi universitari. Sono sempre disponibilissima, non esitate a contattarmi

Sono una ragazza di 28 anni, che ha frequentato anche il biennio magistrale, con una grande passione e predisposizione per l'italiano. Da cui sin dalle elementari sono stata molto brava. Quindi su questa materia potrei aiutare tutti, sulle altre preferirei bambini di scuola elementare, avendo anche una base di inglese solo sufficiente. Per ulteriori domande e info, contattatemi.

Salve, sono una Dott.ssa laureata in giurisprudenza, laurea magistrale quinquennale, con la votazione di 110/110 e lode accademica. Oltre ad impartire lezioni private per materie umanistiche, sostengo lezioni private per tutte le materie di diritto, tanto a livello scolastico che universitario. Aiuto altresi' alla redazione di tesi di laurea.

Dott.ssa Pedagogista educatrice professionale, esperta in didattica, offre lezioni, aiuto compiti, elementari, medie e superiori.

Non è la mia prima esperienza Il mio primo lavoro è stato proprio fare il doposcuola a bambini di età compresa dai 6 ai 14 anni
Caterina, prof privato ripetizioni Bagheria

Buongiorno. Vivo a Bagheria e ho alle spalle numerosi anni di esperienza nel campo dell'insegnamento. Offro lezioni in ambito umanistico per studenti di tutte le classi. Sono automunita e disponibile per ripetizioni a domicilio.

Salve, sono un neolaureato in ingegneria Edile. L'esperienza maturata nel corso degli studi mi ha permesso di affinare il mio metodo di studio e di poter risolvere diversi problemi. Il mio obiettivo è quello di aiutare i ragazzi a costruire un proprio metodo di studio affrontando le diverse situazioni che vi si presentano in funzione della materia studiata, stimolandoli a trovare una soluzione nella maniera più autonoma possibile!

Aiuto i bambini nelle loro attività scolastiche in modo da dare il meglio in aula.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca