Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casteldaccia : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Fabiola, professore privato ripetizioni Casteldaccia

Salve, il mio nome è Fabiola. Sono una persona molto paziente e sensibile e quando aiuto i bambini lo faccio con molta attenzione e cura.
Aurora, prof  ripetizioni - 90014 Casteldaccia

Mi chiamo Aurora, ho diciott’anni e ho finito il quarto anno del liceo scientifico. Ho avuto buone valutazioni nelle materie scientifiche soprattutto matematica fisica e scienze e sono disposta a dare lezioni dalle elementari fino al mio stesso grado.
Noemi, professore privato ripetizioni Casteldaccia

Salve , mi chiamo Noemi. Ho vent'anni e sono diplomata da due. Ultimamente ho abbastanza tempo libero e sto cercando di impiegarlo in piccole attività. Sono diplomata in scienze umane con una buona votazione.

Studio chimica farmaceuta. Mi propongo per supportare i vostri figli nel loro studio, aiutandoli a fargli mantenere la concentrazione, trasmettendogli contemporaneamente un metodo di studio infallibile nella sua semplicità, e facendogli notare le risorse che possiedono e che sono in grado di tirare fuori con il necessario impegno.
Federica, professore  ripetizioni - 90014 Casteldaccia

Salve, sono Federica, ho 29 anni e sono laureata in psicologia. Ho esperienza nel campo con ottimi risultati. Offro lezioni a domicilio in gran parte delle discipline, anche liceali.
Mariagrazia, di lezioni private ripetizioni Casteldaccia

Ciao Mi chiamo Mariagrazia! mi piace studiare e sono molto brava.

Sono Roberto , un mediatore linguistico che ha lavorato per circa tre anni in una comunità per minori stranieri dove ho anche insegnato loro italiano e ho sempre dato una mano a coloro che si sono iscritti al liceo con i compiti delle varie materie studiate (quindi anche matematica, storia, geografia...). Ho molta pazienza, mi dedico moltissimo agli studenti e ci tengo che imparino i vari argomenti non per ottenere solo un bel voto a scuola ma per accrescere le proprie conoscenze. Sono u...

Salve a tutti! Ho 19 anni e sono automunita. Sono diplomata nel settore turistico e me la cavo molto con le lingue sopratutto con l'inglese. Sono molto preparata anche in letteratura/italiano. Posso venire io ma posso anche ospitare a casa mia. Posso fare lezioni a bambini piccoli, cercando di farli apprendere "giocando" nel periodo estivo; nel periodo invernale invece fargli fare i compiti! Per maggiori informazioni contattatemi!
Anna, professore  ripetizioni Casteldaccia

Sono Anna, ho 25 anni, sono diplomata al Liceo Classico e laureata in Scienze della Natura e dell'Ambiente, sto per conseguire anche il titolo di laurea magistrale in Scienze della Natura. Sono disponibile a tenere lezioni di tutte le materie (compresa la lingua inglese) per ragazzi delle scuole elementari e medie; lezioni di italiano, storia, geografia, filosofia, greco, latino, inglese, scienze della terra, biologia e chimica per i ragazzi del liceo;
Consuelo, prof privato ripetizioni Casteldaccia

Do lezioni di diritto, economia, scienze delle finanze per istituti tecnici!

Ciao! Sono una studentessa diplomata presso un liceo scientifico e laureanda in Ingegneria, offro ripetizioni nelle materie scientifiche come matematica, fisica e chimica, propongo non solo ripetizioni ma, con esse, un aiuto nell'individuare un giusto metodo di studio che sia efficiente e producente. L'obbiettivo principale non è soltanto capire gli argomenti trattati durante le ripetizioni ma capire il giusto metodo per approcciarsi a essi per comprendere come muoversi autonomamente tra i me...

Laureata e con comprovata esperienza pluriennale nel settore della didattica, impartisco lezioni di ripetizione ad alunni di ogni ordine e grado scolastico. Disponibile su Bagheria.

Sono Mariasole ho diciotto anni e frequento il quarto anno di liceo classico sono molto portata per le materie umanistiche anche in latino e greco

Salve, mi chiamo Luana e ho 20 anni sono diplomata in ragioneria con una votazione di 78/100 e mi piace molto aiutare i bambini a studiare, sono anche disposta ad aiutarli in tutte le materie elementari e medie ogni giorno... Per qualsiasi informazione contattatemi.

Salve, sono diplomata e mi piace aiutare i bambini con i compiti a scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca