Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aspra : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Marta, prof  ripetizioni - 90011 Aspra

Ciao, mi chiamo Marta e ho 23 anni. Mi sto per laureare alla triennale di Beni culturali e mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi durante lo svolgimento dei compiti. Frequentando l’università sono abituata a studiare anche carichi abbastanza pesanti, a svolgere esercizi e a riassumere/fare mappe per semplificare i concetti.

Salve, sono miriam, una ragazza di 26 anni solare, allegra e molto responsabile. Mi offro come aiuto compiti. Ho già avuto esperienza l'anno scorso e ho capito che é una cosa che mi piace fare. Riesco ad entrare in empatia col bambino e sono portatrice di molta pazienza. Alla base mi piace creare un legame fi fidicia e di ascolto (grazie a ciò i bambini verranno da me col sorriso).Ho preso un attestato Asacom (assistente all'autonomia e alla comunicazione). Disponibile per un colloquio conosc...

Sono Alessia e studio per diventare maestra, perciò mi piacerebbe iniziare fin da adesso a stare a contatto con i bambini ed aiutarli a svolgere i compiti. Offro un supporto educativo, emotivo e comportamentale personalizzato per ogni studente.

Sono una studentessa, mi sono appena diplomata presso il liceo classico di bagheria e sto per frequentare l’università di giurisprudenza. Sono in grado di gestire ragazzi per lo studio , insegnandogli soprattutto il metodo di studio adatto.

piacere federica ho 16 anni

Salve mi chiamo Antonella e ho quasi 18 anni, frequento ancora la scuola superiore e sono di Bagheria. Posso dare lezioni a tutti coloro che ne hanno bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca