Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Partinico : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Leila, di lezioni private ripetizioni Partinico

Ciao a tutti! Sono Leila, ho 27 anni. Ho conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature (L12) e una laurea magistrale In Interculturalità e Didattica (LM39). Grazie alla mia esperienza come tutor didattico di lingua inglese per attività di recupero e grazie all'attività di tirocinio in qualità di docente di inglese e italiano L2 presso il liceo scientifico del mio paese, ho avuto l'opportunità di confrontarmi con adolescenti e ragazzi dalle classi prime alle classi quinte.
Cinzia, di lezioni private ripetizioni - 90047 Partinico

salve mi chiamo cinzia ho 26 anni e sono disponibile per dare lezioni di doposcuola sopratutto a bambini di scuola elementare e media
Mary, professore  ripetizioni - 90047 Partinico

Ho svolto lezioni per bambini/e delle elementari nel pomeriggio per chi necessitasse di recupero lezioni o aiuto compiti , la mattina svolgevo lezioni private con programma scolastico e organizzazione degli esami da tenersi a fine anno
Flavia, prof privato ripetizioni Partinico

Ciao sono Flavia e sono una Studentessa, quasi Laureanda (Ad Ottobre dovrei Laurearmi) in scienze della formazione Primaria. Grazie al mio corso di laurea ed esperienze personali ho molta esperienza con i bambini, conosco e padroneggio molta didattica e posso rendere interessante l'apprendimento affinché sia efficace e al momento divertente.
Melissa, di lezioni private ripetizioni Partinico

Ciao, mi chiamo Melissa e amo insegnare. Sono diplomata al liceo sociopsicopedagico e mi piace stare con i bambini e ragazzi. Da due anni impartisco ripetizioni private a bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola superiore e media.
Fabio, di lezioni private ripetizioni Partinico

Professore e ingegnere edile civile. Lezioni di matematica, fisica,
Rossana, prof privato ripetizioni - 90047 Partinico

Sono una ragazza che ha studiato per diventare insegnante seguendo la mia passione. Le lezioni private di italiano, storia, geografia, latino si rivolgono a tutti gli studenti dalle scuole elementari fino alle superiori, possiedo tutte le qualifiche per insegnare e uso metodi diversi in base al ragazzo che ho di fronte. Ho già aiutato ragazzi oltre che con lezioni private anche per stesura tesi di maturità e mappe concettuali di presentazione.

Mi sono diplomato al Liceo Scientifico con un voto di 94/100, quindi reputo di essere abbastanza in grado di poter insegnare ad altri ragazzi qualsiasi tipo di materia in questione senza alcun problema.

Salve a tutti, mi chiamo Martha e sono disponibile per dare ripetizioni ai ragazzi dai 6 anni in su. Sono diplomata al “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Partinico, settore turistico con 97/100. Ho già esperienza per quanto riguarda l’aiuto-compiti perché ho svolto un tirocinio per il “CAV” (CENTRO AIUTO ALLA VITA) di Partinico, durante il mio percorso scolastico. Orari flessibili

Se ci sono difficoltà, lacune, preparazioni esami delle medie? Ci do una mano mi farebbe tanto piacere

Mi chiamo Silvia sono laureata in scienze dell'educazione con il massimo dei voti. Do lezioni private ai bambini di elementare e medie su qualsiasi materia, e di flsofia storia e geografia fino al liceo.

salve sono una ragazza diplomata e sono un tipo molto aperta e disponibile con i bambini

Sono una ragazza appena diplomata che cerca di lavorare per essere autonoma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca