Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monreale : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Fiorella, di lezioni private ripetizioni Monreale

Mi chiamo Fiorella, sono laureata in Economia Aziendale, ho effettuato doposcuola nel 2018, ho lavorato come animatrice miniclub con bambini dai 4 ai 15 anni. Impartisco lezioni di doposcuola per bambini/e delle elementari.
Miriam, lezione ripetizioni Monreale

Ho tante passioni e aspirazioni, ma sicuramente quella più ambita è l’insegnamento. Gli studenti non sono numeri e non devono essere identificati nei loro voti. Sono persone da formare alla vita e non solo. Vorrei diffondere il mio amore per la LETTERATURA , inducendoli a leggere per diletto e non per obbligo , fornendo le chiavi d’interpretazione adeguate. Sono laureata in lettere moderne, possiedo già i 24 cfu previsti per l'insegnamento e preseguo gli studi magistrali in Linguistica mo...
Francesca, prof privato ripetizioni Monreale

Francesca 05/03/98 Palermo, Pa Sono al quarto anno della scuola superiore, mi dedico al doposcuola perche mi piace.insegnare e stare a. Contatto con i bambini
Eugenio, di lezioni private ripetizioni - 90046 Monreale

Laureato in Architettura con 110/110 lode all'Università degli studi di Palermo offre lezioni a liceali e studenti universitari, in matematica, scienze, francese ed inglese, storia dell'arte disegno tecnico e disegno assistito da calcolatore CAD. Le lezioni posso possono essere volte sia presso il mio domicilio o sono disposto anche a spostarmi.
Eugenio, professore privato ripetizioni Monreale

Ciao! Mi chiamo Eugenio ho 29 anni e faccio l'architetto. Ho svolto durante i miei studi attività di doposcuola e ripetizioni, ho avuto modo di lavorare con ragazzi di diversa età, dalle elementari fino al liceo. Mi sono laureato in Architettura con 110/110 lode all'Università degli studi di Palermo offro lezioni per scuola elementari e media, ma anche liceali e studenti universitari, in matematica, scienze, francese ed inglese, fisica, storia dell'arte disegno tecnico e disegno assistito da...
Maddalena, professore privato ripetizioni Monreale

Ho esperienza nel dopo scuola perché molto volte ho fatto il dopo scuola ad compagni di mia sorella, e anche ho aiutato i miei fratelli a studiare.

Salve, mi chiamo Noemi e abito a Palermo. Mi sono diplomata l'anno scorso al liceo Psicopedagogico delle Scienze Umane e ho deciso di impartire lezioni private.
Giusy, prof privato ripetizioni Monreale

Mi chiamo Giusy , ed ho 18 anni, ho molta competenza e potrei insegnare o dare ripetizioni
Chiara, lezione ripetizioni Monreale

Ciao sono Chiara. Mi sono diplomata presso un liceo classico e adesso sono una studentessa universitaria presso la facoltà scienze dell'educazione. Sono molto paziente, preparata e ho molte buone capacità per aiutare bambini che vanno alle elementari e anche ragazzi che vanno alle medie. Sono disponibile tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì. Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.

Ciao, mi chiamo Miryam e sono una giovane ragazza 20enne, studentessa presso l'Istituto Professionale di taglio e cucito. Non sono una professoressa, però mi piacerebbe poter dare una mano nei compiti a bambini che hanno difficoltà nello studio o semplicemente hanno bisogno di una mano nel completare i compiti giornalieri scolastici. Io mi sono diplomata in indirizzo psicopedagogico economico-sociale. Essendo che non sono un'insegnante non posso dare lezioni ma soltanto aiutare e spiegare con...

Sono Federica, ho 25 anni e da qualche mese mi sono laureata in scienze dell’educazione. Mi piacerebbe poter aiutare i ragazzi con i loro compiti in quanto penso di poter essere all’altezza in diverse materie scolastiche.
Cristina, lezione ripetizioni Monreale

Buonasera, sono una giovane docente di italiano, storia e latino, insegno prettamente nelle scuole medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca