Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Partinico: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Palermo, le città principali

Professore di lingua Palermo
Professore di lingua Bagheria
Professore di lingua Carini
Roberta, prof privato lingue - 90047 Partinico

Mi chiamo Roberta , vivo a Partinico e ho venticinque anni. Mi sono laureata nel 2012 presso l'università degli studi di Palermo in Lingue e letterature moderne con voti centoquattro su centodieci, presso la facoltà di Lettere e Filosofia. Lingue e letterature di specializzazione: tedesco - inglese - francese. Ho già diverse esperienze nel campo delle lezioni private e delle attività post scolastiche (scuola elementare - scuola media - scuola media superiore) e ho sempre avuto un ottimo...
Leila, prof privato lingue - 90047 Partinico

Ciao a tutti! Sono Leila, ho 27 anni. Ho conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature (L12) e una laurea magistrale In Interculturalità e Didattica (LM39). Parlo fluentemente italiano (madrelingua), inglese e tedesco e un po' di francese. Grazie alla mia esperienza come tutor didattico di lingua inglese per attività di recupero e grazie all'attività di tirocinio in qualità di docente di inglese e italiano L2 presso il liceo scientifico del mio paese, ho avuto l'opportunità di co...
Matilde, prof  lingue Partinico

Sono diplomata al liceo linguistico, percorso che mi ha permesso di acquisire le conoscenze necessarie di Inglese, Francese e Spagnolo. Ho sempre lavorato nell'ambito del turismo perciò ho sempre manutenuto "fresche" ed arricchito le mie capacità. Posso vantare un'esperienza lavorativa di 4 anni in Spagna, pertanto lo spagnolo è la mia seconda lingua. Sono interessata a dare ripetizioni a domicilio o a casa mia.
Sara, prof privato lingue - 90047 Partinico

Sono una ragazza di 21 anni, diplomata il lingue straniere e studentessa universitaria. Offro ripetizioni scolastiche per bambini di scuola elementare e scuola media. Ho già esperienza poiché aiuto già mio fratello di 6 anni, mio nipote di 11anni e un ragazzino di 14 anni. Riesco a coinvolgere i bambini; Mi piace fargli apprendere le materie in modo divertente e senza farli stancare troppo, altrimenti lo studio non sarà più un piacere ma una noia... E questo non deve accadere mai. Quindi, ch...
Angela, prof  spagnolo Partinico

Sono Angela, ho 24 anni, Dottoressa in Ingegneria Gestionale e Laureanda alla Specialistica. Ho vissuto un intero anno in una delle più belle città del mondo, Siviglia. Lo Spagnolo ormai è una vera e propia seconda lingua.
Sonia, lezione lingue - 90047 Partinico

Ciao, sono una ragazza di 27 anni laureata in lingue (inglese e spagnolo). Posso aiutare anche in altre materie purché si tratti di un livello scolastico.

Offro lezioni private di inglese e tedesco (B2). Posseggo una laurea in lingue (Scienze della mediazione linguistica) e ho già un pò di esperienza come tutor per l'apprendimento linguistico.

Salve, mi chiamo Vincenza sono di madre lingua inglese impartisco lezioni sia a piccoli che grandi mi sono diplomata a New York presso New Utrecht High School la mia base di insegnamento facilità il metodo di comprendere nel parlare e scrivere l'inglese assicurandovi la maniera più indimenticabile per il futuro dove oggi tutti sappiamo che questa lingua apre le porte nell'ambito del lavoro. La base è molto importante per iniziare a comprendere questa bellissima lingua!

Lezioni private di francese, inglese e italiano per medie e liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca