Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Flavia : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Francesca, prof privato ripetizioni Santa flavia

Mi chiamo Francesca, sono laureata in lingue (IULM Milano) e do ripetizioni da quando ho finito il liceo linguistico. Da sempre ho una buona empatia con i miei alunni/studenti e da sempre cerco di comprendere quali sono le difficoltà per dare un metodo personalizzato ad ognuno di loro. Da qualche tempo mi sono trasferita in Sicilia per motivi familiari e sono alla ricerca di nuovi studenti. Offro ripetizioni di lingue (tedesco, inglese, francese e italiano - anche per stranieri) a tutti i l...
Daniela, professore privato ripetizioni Santa flavia

Sono una mamma a tempo pieno, separata, sono diplomata e ho insegnato doposcuola per diversi anni a bambini di scuola elementare e media! ho tanta pazienza e mi piace aiutare i bambini nel percorso scolastico nella comprensione delle lezioni e anche, in quanto mamma, cercare di affrontare i problemi insieme!

Sono laureata in scienze dell' educazione e svolgo già il doposcuola da diversi anni. Sono una persona seria e responsabile.
Vanessa, prof  ripetizioni - 90017 Santa flavia

Buongiorno a tutti, sono Vanessa. Da un paio di anni faccio doposcuola a dei bambini delle scuole elementari e medie. Ho il diploma di maturità classica e una laurea in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni. Rimango a disposizione per chiarimenti, dubbi e domande. Saluti, Vanessa

Mercella, 26 anni, laureanda magistrale in Archeologia e laureata in Beni Culturali Archeologici con voto 110/110 L , presso l'Università degli Studi di Palermo. Svolgevo attività di doposcuola a bambini frequentanti la scuola elementare già ad Agrigento, dove ho studiato per alcuni anni. L'insegnamento fa inoltre parte del mio percorso di studi in quanto avrò la possibilità di insegnare Storia dell'arte nelle scuole dalle elementari al liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca