Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ficarazzi : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Francesca, lezione ripetizioni - 90010 Ficarazzi

Sono Francesca e tutt'ora faccio doposcuola hai dei bambini
Isadora, lezione ripetizioni Ficarazzi

Salve , sono Isadora e ho 27 anni . Ho un diploma magistrale e sono laureata in psicologia. Sto completando la mia formazione con un master e già da qualche anno mi occupo di dare lezioni a bambini e ragazzi in un fascia di età compresa tra i 6 e i 16 su per giù. Ho maturato qualche esperienza in ambito educativo e credo che le cose più importanti al fine di rendere funzionale il rapporto tra allievo e alunno, siano la comunicazione e la fiducia. Il mio approccio pedagogico è dunque impronta...
Roberta, lezione ripetizioni Ficarazzi

Salve sono Roberta una ragazza di 28 anni, laureanda in scienze dell'educazione, ho esperienza con bambini e ragazzi, anche disabili e con difficoltà di apprendimento.
Giorgia, prof  ripetizioni Ficarazzi

Mi chiamo Giorgia sono laureata in scienze umanistiche e specializzata in metodologie filosofiche e didattiche. Sono insegnante supplente in possesso dei crediti formativi in materie antropologiche, pedagogiche, psicologiche e storiche per poter insegnare. Svolgo lezioni private ed aiuto compiti a bambini e ragazzi di tutte le eta' da cinque anni ad oggi. Aiuto anche bambini e ragazzi che necessitano di un tutor didattico e/o DSA.
Margherita, prof privato ripetizioni Ficarazzi

Salve, mi chiamo Margherita, ho 27 anni e sono diplomata in ragioneria. Ho lavorato a titolo gratuito per 3 anni in una ludoteca/doposcuola come maestra di doposcuola ed addetta ai giochi.Ho esperienza con i bambini dai 6 anni ai 15 anni.
Margherita, professore  ripetizioni Ficarazzi

Salve, mi chiamo Margherita, ho 28 anni e ho esperienza come maestra di doposcuola. Mi sono occupata dei bambini da i 6 anni ai 15 anni.
Roberta, professore privato ripetizioni - 90010 Ficarazzi

Ciao! Sono Roberta, ho 28 anni e offro la mia disponibilità per aiutare bambini e ragazzi nei compiti. Ho esperienza anche nell'ambito dei disturbi di apprendimento.
Nunzia, di lezioni private ripetizioni Ficarazzi

ciao sono nunzia ho 22 anni se siete interessati contattatemi
Claudia, di lezioni private ripetizioni Ficarazzi

Salve, Il mio nome è Claudia, sono una ragazza di 23 anni laureanda in Psicologia. Prima dell'Università ho frequentato il Liceo scientifico, per tale motivo, oltre alle conoscenze prettamente correlate alla mia scelta universitaria, posseggo ottime conoscenze di cultura generale. Inoltre posseggo della basi dei metodi più sfruttati in pedagogia.
Giorgia Pia, prof  ripetizioni Ficarazzi

Ciao, mi chiamo Giorgia mi piace molto aiutare i bambini a imparare le cose con serietà ma principalmente con serenità.
Monica, professore privato ripetizioni Ficarazzi

Ho un diploma al liceo scientifico di bagheria e frequento l’università di Palermo scienze biologiche, vorrei superare il test di ammissione a medicina.

Laureata in giurisprudenza ho da poco conseguito master di specializzazione per le professioni legali, amo stare con i bambini e voglio dedicare a loro il pomeriggio convinta che la passione per lo studio inizia da piccoli , si chiede puntualità e previo colloquio con i genitori in assenza del figlio/a

ho già dato ripetizioni anche ad alunni di liceo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca