Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Misilmeri : mate, italiano, fisica

Palermo, le città principali

Professore privato Palermo
Professore privato Bagheria
Professore privato Carini
Barbara, prof  ripetizioni Misilmeri

sono insegnante di diritto ed economia
Simona, professore privato ripetizioni Misilmeri

Ciao, sono Simona, ho 23 anni ed una laurea in servizio sociale. Sto continuando gli studi per consentire la specializzazione in servizio sociale diseguaglianze e vulnerabilità sociale e sostenere l'esame di stato per l'abilitazione alla professione. Sono persona molto paziente, curiosa in ambito scolastico, mi piace far capire i concetti e farli propri anche con molteplici esempi.
Rita, di lezioni private ripetizioni Misilmeri

Salve mi chiamo Maria Rita ho esperienza come doposcuola per bambini di elementari da più di due anni
Lorena, lezione ripetizioni Misilmeri

Ragazza universitaria, con più di tre anni di esperienza sul settore.
Martina, prof  ripetizioni - 90036 Misilmeri

Sono Martina, ho 21anni , sono diplomata al liceo scientifico e sono studentessa del secondo anno di giurisprudenza. Impartisco lezioni private in materie scientifiche quali matematica, fisica e scienze; ed in materie umanistiche quali letteratura e grammatica italiana, storia e geografia, per studenti di elementari, medie e liceo.
Federica, prof  ripetizioni - 90036 Misilmeri

Sono Federica . Ho 18 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e adesso frequento la facoltà di psicologia presso l’università di Palermo.
Giulia, lezione ripetizioni - 90036 Misilmeri

Frequento l’ultimo anno del Liceo Scientifico, offro la mia disponibilità nell’aiuto compiti o ripetizioni private di: matematica, chimica, fisica, italiano e filosofia.

Il servizio di doposcuola consiste in una attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che offre la possibilità di aggregazioni positive e di attività ludico-sportive, ai ragazzi frequentanti le scuole medie cittadine.Il doposcuola Oltre la Scuola mira a: fornire assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti; offrire ai ragazzi uno spazio di socializzazione; aiutare a migliorare l’autonomia e l’autostima. Le attività comprendono due momenti ...

Sono una mamma di due meravigliosi bambini .Sono una persona molto seria nel mio lavoro. Disponibile per il dopo scuola per elementari . Per qualsiasi informazione contattatemi .

Salve sono maria ...Mi sono diplomata in commerciale professionale

Ciao, mi chiamo Sara, ho quasi 17 anni e frequento il liceo artistico audiovisivo e multimediale Pio la Torre. Ho eccellenti voti in tutte le materie e parlo fluentemente l'inglese

Ho già effettuato lezioni private a bambini e ragazzi

Educatrice della prima infanzia impartisce lezioni ai bambini frequentanti di scuole elementari e medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca