Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villabate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Palermo, le città principali

Professore di lingua Palermo
Professore di lingua Bagheria
Professore di lingua Carini
Valentina, di lezioni private lingue Villabate

Salve, mi chiamo Valentina ed ho 28 anni, sono laureata in economia, scienze del Turismo, e diplomata in ragioneria. Dò la mia disponibilità ad impartire lezioni private. Sono una ragazza precisa, solare, puntuale e determinata. Mi prefisso un obiettivo e lo porto a termine. Per me l’istruzione deve essere un divertimento e non un momento di noia. Con la giusta armonia si apprende meglio. Parlo tre lingue, francese, inglese e spagnolo. Ed ho lavorato presso privati come babysitter e imparti...
Ilenia, prof privato lingue Villabate

Sono una ragazza di 26 anni, studentessa universitaria ormai prossima alla Laurea in Giurisprudenza. Posso dare ripetizioni di lingua inglese e spagnolo, ad un livello avanzato per grande e piccini. Ho vissuto in Spagna per un anno per motivi di studio. Parlo un ottimo spagnolo e inglese.
Simona, lezione spagnolo Villabate

Sono laureata in Spagnolo, possiedo un master in Gestione di Imprese Turistiche conseguito in Spagna e ho viaggiato e vissuto in terra iberica per diversi anni.

Salve, sto iniziando a dare lezioni e fare doposcuola a bambini di scuole elementari e scuole medie. Le materie le vedete qui sopra segnate, per qualsiasi informazione ci sentiamo meglio. Ricevo sia i bambini a casa, sia sono disposta a spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca