Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montevarchi : mate, italiano, fisica

Arezzo, le città principali

Professore privato Arezzo
Professore privato San Giovanni Valdarno
Serena, professore privato ripetizioni Montevarchi

MI chiamo Serena, ho 33 anni e sono laureata in Psicologia dello Sviluppo. Durante gli studi ho approfondito le mie conoscenze nell'ambito della psicologia scolastica. Grazie a tale formazione ho una buona conoscenza dei principali disturbi di apprendimento e dei processi cognitivi ad essi legati; inoltre avendo lavorato con bambini che presentavano tali difficoltà ho potuto sperimentare tecniche per superare gli ostacoli all'apprendimento. Amo studiare e sperimentare nuovi metodi didattici ...
Alessandra, prof  ripetizioni Montevarchi

Salve, Mi chiamo Alessandra, ho 38 anni e sono tecnico dei servizi sociali; Il mio lavoro trova campo soprattutto nelle vite dei bisognosi, siano questi bambini, adulti o anziani, nonché nelle rispettive famiglie. Sono riuscita quindi ad acquisire, collateralmente al mio mestiere, esperienza in ripetizioni e sostegno alla didattica, soprattutto in ragazzi e bambini di scuole elementari e medie. Esperienza per cui mi propongo per passione. Mi riservo una prima lezione di prova, per decid...
Flavia, professore  ripetizioni Montevarchi

Sono una studentessa universitaria, laureanda in chimica e tecnologie farmaceutiche all'università degli studi di Firenze. Ho esperienza di più di quattro anni nelle ripetizioni a studenti di liceo in particolare in chimica. Il mio approccio nell'insegnare è molto interattivo, preferisco che lo studente mi descriva ciò in cui trova problemi e lo aiuto materialmente a superarli perché ritengo che anche imparare ad esprimere le proprie difficoltà aiuti a imparare e studiare meglio, inoltre perm...
Silvia, prof privato ripetizioni Montevarchi

Sono una ragazza di 24 anni, studio Scienze dei Servizi Giuridici all'Università degli Studi di Firenze. Sono diplomata con 81/100 presso il Liceo Artistico e Multimediale "Piero della Francesca" di Arezzo. Ho dimestichezza nell'aiutare i bambini, soprattutto quelli delle elementari con i compiti grazie alla mia preparazione scolastica e all'esperienza di animatrice. Sono interessata a bambini da aiutare con le lezioni a casa.
Elena, prof privato ripetizioni Montevarchi

ciao, sono una studentessa delle superiori e frequento il geometri e sarei molto felice di aiutare chi ne avesse bisogno. Per l'insegnamento inizialmente converserei con lo studente per cercare di capire quali sono le sue difficoltà, per poi andare a creare un piano di studio su misura per lui / lei. Sono una persona paziente, meticolosa e ci tengo che gli argomenti trattati vengano capiti in modo divertente, semplice ed efficace.
Elena, prof privato ripetizioni Montevarchi

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni e a breve inizierò a frequentare l'Università di ingegneria, ho frequentato il geometri e sono passata con 100. Sono molto portata per le materie scientifiche e il mio intento è quello di far capire la materia e non di impararla a memoria, il metodo di studio consiste nel costruire mappe e schemi in grado di facilitare l'apprendimento.
Ioana, lezione ripetizioni Montevarchi

Salve, sono una studentessa dell'università di Pisa, faccio una università umanistica quinidi posso dare il mio aiuto agli studenti in materie umanistiche (storia, geografia, letteratura etc.). Sarei ben disposta a fare aiuto compiti, scritture di tesine di terza media, si può fare tutto ovviamente a distanza, online in videochiamata.
Giulia, prof  ripetizioni Montevarchi

Mi sono diplomata con 95/100. Ho dato molte ripetizioni a parenti-amici fino alle medie, alle superiori aiutavo costantemente, sotto richiesta degli insegnanti, dei ragazzi/ragazze in difficoltà.
Francesca, professore  ripetizioni Montevarchi

Salve, Sono una ragazza italiana di quasi 20 anni e frequento l'università di Firenze, facoltà di Economiza Aziendale. Ho sempre aiutato molti ragazzi nel doposcuola, sia per spiegazioni su determinate materie sia per aiutarli durante lo studio. Le materie sulle quali posso svolgere vere e proprie ripetizioni sono: Diritto, Economia Aziendale, Italiano. Mentre per aiuto durante lo studio posso svolgere qualsiasi materia. Amo stare con i ragazzi, e credo fermamente che avere a fian...
Martina, professore privato ripetizioni Montevarchi

Ciao, mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una studentessa di Infermieristica presso l'Università di Firenze. Offro lezioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Sono una ragazza affidabile e responsabile. Ho esperienza di 3 anni come animatrice di campi estivi e gruppi parrocchiali con bambini di età compresa tra i 6 e i 11/12 anni di età.
Mattia, prof privato ripetizioni - 52025 Montevarchi

Sono uno studente del liceo artistico, ho la media dell'otto in tutte le materie e sono un ragazzo studioso e capace di insegnare.
Mihail Teodor, di lezioni private ripetizioni Montevarchi

Laureando in ingegneria informatica offro lezioni private di informatica, programmazione, matematica, logica e fisica per gli studenti di tutte le categorie ( anche per test di ammissione ad ingegneria). Le lezioni vengono personalizzate al fine di coprire le lacune dello studente con il fine di renderlo autonomo nello svolgimento degli esercizi e nell'esposizione teorica degli argomenti. Le lezioni si possono svolgere a preferenza dello studente a casa mia, a casa dello studente, oppure per...
Jessica, di lezioni private ripetizioni Montevarchi

Salve a tutti! Sono una psicologa dello sviluppo e tutor dell'apprendimento, perfezionata all'università di Padova. Attualmente sto studiando per diventare pedagogista. Lavoro da tredici anni con bambini e adolescenti. In particolare mi occupo di neuro-diversità (DSA e BES). L'obiettivo del mio lavoro è permettere ad ognuno di scoprire il proprio modo di apprendere e costruire la propria conoscenza, autostima e quindi autonomia. Credo che due punti essenziali per farlo siano fornire s...
Letizia, professore  matematica Montevarchi

Un anno fa mi sono laureata a Pisa in Ingegneria Robotica e dell'Automazione con una valutazione di 110/110. Amo la Matematica ed in questo periodo sto investendo tutte le mie energie per prepararmi al prossimo Concorso Docenti. La mia convinzione è che le discipline scientifiche siano accessibili a tutti, purché approcciate con un metodo corretto e con la giusta motivazione. In passato ho già seguito dei ragazzi per lezioni private e ho anche avuto delle esperienze da educatore. In tut...
Rosmil, professore privato ripetizioni Montevarchi

Sono una ragazza di colore, e pratico danza da quasi dieci anni. Frequento il secondo anno di liceo artistico quindi mi piacerebbe molto insegnare ciò che ho appreso. Il prezzo é discutibile, ma se é possibile il materiale dovreste procurarvelo da soli.
Elena, professore privato ripetizioni Montevarchi

Mi chiamo Elena ho 22 anni e sono una studentessa universitaria al terzo anno di ingegneria gestionale. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni per ogni necessità.
Rachele, professore  ripetizioni - 52025 Montevarchi

Studentessa unifi in storia e tutela dei beni culturali.

sono diplomata a un liceo scientifico e ho diverse certificazioni per la lingua inglese
Rachele, professore privato ripetizioni Montevarchi

Ho dato molte ripetizioni a ragazzi sia delle elementari che delle medie per tutte le materie.
Lorena, professore privato ripetizioni Montevarchi

Adoro imparare sempre cose nuove e reputo l'insegnamento una grande opportunità di crescita personale.

'............... ......... .....

Sono una ragazza di 20 anni. Durante l’anno scolastico faccio la maestra supplente nelle scuole d’infanzia e primarie. Frequento l’università di scienze della formazione primaria per diventare maestra.

Sono Elisa, ho fatto il liceo classico e sono laureata in psicologia. Offro ripetizioni in tutte le materie per medie ed elementari. Ripetizioni di materie umanistiche per le superiori. In particolare offro aiuto per svolgimento di temi e saggi brevi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca