Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montevarchi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Arezzo, le città principali

Professore di lingua Arezzo
Professore di lingua San Giovanni Valdarno
Martina, prof privato lingue Montevarchi

Mi presento: Sono Martina, ho 26 anni e mi sono diplomata nell'anno scolastico 2014/2015 al liceo linguistico “ Giovanni da S. Giovanni” a S.Giovanni Valdarno . Ho studiato Inglese, Spagnolo e Tedesco e per ognuna delle lingue ho conseguito delle certificazioni di livello B1 Mi sono laureata presso l'Università per Stranieri di Siena nel settore turistico-imprenditoriale nel 2019. Attualmente sto scrivendo la tesi per la mia seconda laurea in Scienze dell'educazione e della formazione nei ...
Kelly Anne, prof  inglese Montevarchi

Buongiorno, Sono una signora inglese, vivo da più di 30 anni in Italia. Mamma di tre figlie di cui una disabile. Ho sempre lavorato a contatto con la gente e sopra tutto con i ragazzi giovani. Ho insegnato inglese alla scuola elementare e nel campo estivi. Disponibile per aiuto compiti, conversazioni e preperazione per il test Trinity e Pet.
Tommaso, professore  lingue Montevarchi

Salve, mi chiamo Tommaso, ho 21 anni, studio Psicologia all'Università degli Studi di Firenze. Ho dato lezioni private di Inglese e Matematica ad un giovane ragazzo che ha molto migliorato il suo rendimento in queste materie. Infatti, nel solo corso di un'anno di lezioni private con cadenza settimanale ha rimediato le insufficienze e ha superato l'anno scolastico con distinti voti nelle due materie. Sono molto attento all'ascolto dell'altro, i suoi dubbi e le sue idee. Dopo aver sostenu...
Marina, professore privato inglese Montevarchi

Sono una studentessa accademica, adoro l'arte in tutte le sue forme! Ho vissuto 7 mesi a Londra e mi piacerebbe molto sfruttare le mie competenze acquisite per poter aiutare ad apprendere la lingua inglese! Livello B2
Deborah, prof privato inglese - 52025 Montevarchi

Sono Deborah e ho tanta voglia di lavorare
Eva, di lezioni private lingue Montevarchi

Ciao mi chiamo Eva, ho 19 anni e a Ottobre frequenteró l'universitá ad Arezzo. Cerco ragazzi medie o elementari per ripetizioni part-time. Non ho molta esperienza, ma da quest'estate ho dato ripetizioni di lingue ad una ragazza delle superiori. Ho frequentato e mi sono diplomata con 95/100 al Liceo Linguistico a Montevarchi (Ar). Se siete interessati, contattatemi con piacere.
Eva, prof  lingue Montevarchi

Ciao ? Mi chiamo Eva, ho 22 anni e a Settembre mi sono laureata in lingue con 109/110 all’Università degli Studi di Siena-Arezzo. Attualmente frequento la magistrale di Lingue a Roma, per diventare insegnante.
Vania, professore  lingue Montevarchi

Sono Vania, Insegno lingue, soprattutto Inglese da anni. Ho esperienze sia in classe che privatamente. Ho insegnato a bambini e adulti, singoli o gruppi ma preferisco le lezioni individuali perché, ogni lezione va cucita addosso allo studente. La lingua inglese è la mia passione e faccio di tutto perché diventi anche la passione dei miei studenti. Uso un metodo comunicativo e innovativo basato sull'uso della tecnologia e sfruttando le passioni e gli hobbies dei miei studenti.
Loren, lezione lingue Montevarchi

Salve mi chiamo Loren e do ripetizioni di lingue per ragazzi delle medie e superiori
Elena Rebecca, lezione lingue - 52025 Montevarchi

Laureanda, con esperienze di studio e lavoro all'estero, livello di inglese C1/C2, impartisce ripetizioni: - a ragazzi da elementari a superiori; - a universitari; - per preparazione esami e certificazioni.

Mi piacciono molto le lingue , per questo di conseguenza mi piace anche Insegnarle.

Ciao, sono Katherin, ho 19 anni. Durante il mio percorso scolastico ho studiato, francese, inglese ma a livelli base. Sono madrelingua spagnolo e italiano

Sono Elena, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria laureata in lingue. Parlo inglese, spagnolo, francese e russo Mi piacerebbe diventare professoressa di lingue. Adoro aiutare gli altri, sono affidabile, paziente, solare, determinata e volenterosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca