Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castiglion Fiorentino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Arezzo, le città principali

Professore di lingua Arezzo
Professore di lingua Montevarchi
Professore di lingua San Giovanni Valdarno
Giulia, prof  lingue - 52043 Castiglion fiorentino

Salve, sono una studentessa universitaria al quarto anno di giurisprudenza, diplomata al liceo classico. Mi offro nel dare ripetizioni, aiuto compiti e recupero debiti scolastici a bambini di elementari e medie! Ho già esperienza pregressa. Sono automunita!
Sara, professore  lingue - 52043 Castiglion fiorentino

Ciao, offro ripetizioni e lezioni di lingue straniere e italiano a stranieri. Ma anche aiuto compiti nelle materie per le scuole elementari e medie. Metto le mie conoscenze e risorse al servizio di studenti che abbiano difficoltà nell’apprendimento ed abbiano bisogno di un piano di studio personalizzato. Per questo con ogni alunno creo una lezione che sia anche interessante e memorabile, in cui poter imparare a seconda delle specifiche difficoltà e tenendo sempre a mente gli obiettivi. Capir...
Camilla, professore  lingue Castiglion fiorentino

Salve, sono Camilla , sono nata il 5 novembre 1997 a Castiglion Fiorentino e mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico Giovanni Da Castiglione con ottimi voti. Ho una buono conoscenza della lingua Francese (livello B2) , della Lingua Inglese (livello B1) e dello Spagnolo (livello B1) , inoltre sono madrelingua Italiana. Mi piace lavorare con i bambini e con i ragazzi , ho la patente e quindi non ho problemi di trasporto. Posso impartire lezioni di lingua a chiunque ne abbia bisogno.
Letizia, prof privato lingue Castiglion fiorentino

Certificazione b2 Cambridge per inglese. Livello b1 di tedesco e spagnolo. Madrelingua italiana.
Benedetta, prof privato lingue - 52043 Castiglion fiorentino

Mi chiamo Benedetta, ho 22 anni e sono laureata in lingue. Faccio ripetizioni a ragazzi di varie fasce d’età da alcuni anni, specialmente di italiano, inglese, e francese.

Sono madrelingua russa, posso dare le lezioni di grammatica, oppure fare le conversazioni per correggere la pronuncia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca