Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montevarchi

Arezzo, le città principali

Lezione privata Arezzo
Lezione privata San Giovanni Valdarno
Daniel, professore privato informatica - 52025 Montevarchi

Ciao mi chiamo Daniel Ho 24 anni sono tecnico informatico, salvadoregno, ho imparato nella mia nazione. Ho due certificazione Cisco: it Essentials anche CCNA 1 Ho più di 2 anni di esperienza come informatico per aziende e per persone particolari, sono sicuro di poterti aiutare con i tuoi compiti anche con qualche domande. La mia conoscenza e Di Hardware bike anche software, programmi di uso comune programmazione HTML, CSS, SQL e troubleshooting. Parlo 3 lingue Spagnolo (na...
Emiliana, prof privato Montevarchi

Mi chiamo Emiliana e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia. Ho suonato il pianoforte per molti anni e ho conseguito anche degli esami in conservatorio. Inoltre fin da bambina ho fatto sempre danza. Posso prestare servizio di doposcuola per elementari e medie.
Marina, di lezioni private arte - 52025 Montevarchi

Mi chiamo Marina, sono diplomata in grafica pubblicitaria e speciallizzata in ilustrazione digitale. Attualmente sto frequentando un corso di doratura e decorazione sul legno a Firenze. Mi piacerebbe molto condividere le mie capacità per insegnare le techinche basi del disegno, partendo dalla forma e colore.
Bianca, prof privato Montevarchi

Ciao! Sono Bianca e insegno ginnastica artistica!
Andrea, professore privato - 52025 Montevarchi

Sono Andrea e ho 23 anni, io suono la viola, ma ho insegnato anche violino. Ho cominciato a suonare musica da quando avevo 14 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca