Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sansepolcro

Arezzo, le città principali

Lezione privata Arezzo
Lezione privata Montevarchi
Lezione privata San Giovanni Valdarno
Silvia, prof privato - 52037 Sansepolcro

Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini, in qualità di animatrice d’infanzia. Impartisco ripetizioni a bambini delle elementari, e medie. Sono una ragazza solare, sveglia e dinamica. Negli ultimi mesi , ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente.

Salve, Sono una studentessa universitaria frequentante il terzo anno di economia e management. Perciò posso offrire ripetizioni in materie economiche, giuridiche e matematiche. Inoltre, essendomi diplomata al liceo linguistico e avendo coltivato una grande passione per le lingue so parlare bene francese (livello madrelingua), inglese, spagnolo, arabo.
Alessia, lezione danza - 52037 Sansepolcro

Mi chiamo Alessia e sono una danzatrice e insegnante di danza qualificata. Posso insegnare danza classica e contemporanea a partire dai bambini per arrivare fino agli adulti.
Alessia, di lezioni private danza Sansepolcro

Sono Alessia, danzatrice di danza classica e contemporanea diplomata all’accademia Dancehaus di Milano. Impartisco lezioni private dai 10 anni in su, anche principianti e adulti. Disponibile a domicilio.

Sono un istruttrice informatica professionista dal 1990, ho progettato e gestito corsi di formazione professionale per la Provincia di Arezzo fino al 2005 e privatamente dal 2006. Il mio approccio è semplice e basato sulle similitudini tra uomo e macchina. Partendo dai componenti del PC arrivo al suo uso, in modo pratico e con il linguaggio del corsista, portandolo poi a familiarizzare con tutti i termini informatici. Insegno a domicilio.

Ho insegnato arabo alla scuola carioli di firenze e insegnato anche a privati (ho referenze)

Ho esperienza con i ragazzi doposcuola e aiutocompiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca