Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sansepolcro : mate, italiano, fisica

Arezzo, le città principali

Professore privato Arezzo
Professore privato Montevarchi
Professore privato San Giovanni Valdarno
Martina, professore  ripetizioni Sansepolcro

Mi chiamo Martina, ho 35anni e vivo a Sansepolcro (AR). Sono laureata(laurea breve)in Scienze dell'Educazione e della Formazione di Arezzo con curriculum Educatore professionale. Adoro i bambini fino a 8/9 anni. Con i bambini ho esperienza sia come baby-sitter a chiamata che come babysitter per le vacanze al mare, come ragazza alla pari, come educatrice e ADB in una scuola (assistenza ad un alunno con sostegno come supporto all'insegnante di sostegno ed educatrice al post scuola in un...
Giorgia, lezione ripetizioni - 52037 Sansepolcro

Sono una laureanda in matematica presso l'università degli studi di Perugia. Ho frequentato indirizzo finanza e marketing presso l' istituto tecnico economico di Sansepolcro. Sono disponibile per aiuto compito e ripetizioni in tutte le materie per i bambini e ragazzi che frequentano la scuola elementare e medie. Per i ragazzi delle scuole superiori offro ripetizioni solo in Matematica, fisica, informatica diritto e economia. Per ripetizioni a ragazzi che frequentano l'Università, sono ...
Elena, prof  ripetizioni Sansepolcro

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare, sto terminando il percorso di studi in scienze dell edizione e della formazione. Ho un ottimo rapporto con i bambini e con gli adolescenti, da sempre ho fatto L animatrice e aiuto compiti
Antonietta, lezione ripetizioni Sansepolcro

Sono una ragazza diplomata con voto 92/100 , ho 21 anni e sono disponibile a ripetizioni e doposcuola avendo già esperienza in tale ambito.

Ho esperienze per lezioni private ad alunni delle scuole elementari / medie in matematica, italiano, storia e geografia. Nell’ aiuto compiti, spiegare le materie orali ecc.

sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo scientifico con opzione scienze applicate. ho sempre aiutato amici e familiari con i compiti senza mai farne un vero e proprio lavoro, sono disponibile per qualsiasi età, sono paziente, gentile e precisa !
Sabrina, professore  ripetizioni - 52037 Sansepolcro

Laureata con il massimo dei voti, impartisce ripetizioni di matematica, italiano e inglese per scuole elementari e medie. Pluriennale esperienza. Massima serietà. Insegno anche nei weekend, pertanto, in caso di mancata risposta, vi chiedo di scusarmi e di lasciare un sms, sarete ricontattati.

Professoressa laureata con 110 e lode, massima serietà e professionalità. Aiuto compiti, ripetizioni, appunti anche online.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca