Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Giustino : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Alessandra, professore  ripetizioni San giustino

Ciao a tutti sono Alessandra e ho 27 anni. Attualmente sto facendo la baby-sitter ma sono pronta ad aiutare anche con i compiti fino alle medie. Sono molto solare, paziente e gentile.
Gaia, prof privato ripetizioni San giustino

Sono una studentessa universitaria, attualmente sto seguendo un corso di Economics and Business all’università Luiss Guido Carli di Roma. Ho frequentato un liceo scientifico, amo la matematica e studiare insieme a bambini e ragazzi. Ho una sorellina di 8 anni che ha sempre fatto i suoi compiti con me
Giulia, di lezioni private ripetizioni San giustino

Sono una ragazza di diciassette anni che frequenta il quarto anno al liceo di Città di Castello Plinio il Giovane . Ho sempre dimostrato un certo interesse per lo studio e per le attività scolastiche con un buon rendimento. Sono disponibile per ripetizioni, in particolare di italiano, storia, arte , matematica ed inglese fino alle scuole medie, nelle ore pomeridiane.
Teresa, prof  ripetizioni - 06016 San giustino

Sono una ragazza puntuale e precisa in quello che faccio, amo stare a contatto con le persone, per questo cerco un lavoro dove posso mettere il mio tempo a disposizione degli altri. Frequento il quarto anno delle superiori, ma fino al rientro scolastico non ho preferenze orarie, inoltre ho possibilità di spostarmi senza nessun problema.

Sono laureata con il massimo dei voti e posso dare ripetizioni di italiano, storia, geografia, arte, filosofia a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca