Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Giovanni Valdarno : mate, italiano, fisica

Arezzo, le città principali

Professore privato Arezzo
Professore privato Montevarchi
Federica, prof privato ripetizioni San giovanni valdarno

Ciao, mi chiamo Federica e sono una ragazza di 21 anni. Cerco lavoro come Baby Sitter o aiuto compiti (ripetizioni). Grazie a mio fratello più piccolo ho avuto l'occasione di insegnare, aiutare e specialmente capire cosa significa stare accanto ad un bambino ed aiutarlo. Inoltre ho avuto esperienza di baby sitter e aiuto compiti con molti altri bambini☺️ Tutt'oggi faccio ripetizioni a diversi bambini e ragazzi contenti del nostro lavoro! Se siete interessati contattatemi!
Emma, di lezioni private ripetizioni San giovanni valdarno

Mi chiamo Emma , ho 24 anni e sono laureata in Lingue, Letterature e Studi Interculturali presso Università degli Studi di Firenze. Attualmente sto frequentando la magistrale di Lingue, Letterature e Traduzione e spero in un futuro di poter diventare una professoressa. Sin dagli ultimi anni di liceo ho dato ripetizioni a molti ragazzi, partendo dalle elementari fino al liceo. Il mio approccio pedagogico con i ragazzi cambia in base alle capacità/difficoltà del ragazzo. Il mio obietti...
David, professore privato ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Impartisco ripetizioni doposcuola da oltre 3 anni ai bambini e ragazzi fino alla terza media o per il primo anno di superiori. Ho fatto questo lavoro come lavoro primario per oltre un anno, anche a individui con seri problemi di apprendimento o di attenzione, posso ovviamente fornire referenze su richiesta.
Mattia, professore  ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Salve sono Mattia ed impartisco ripetizioni
Mattia, professore privato ripetizioni San giovanni valdarno

Salve ho esperienza nei doposcuola e nelle ripetizioni private
Gabriella, lezione ripetizioni Meleto

Mi chiamo gabriella ed ho 18 anni. Frequento il 4 anno di alberghiero settore sala e vendita di figline valdarno. Faccio ripetizioni da circa 2 anni. Per maggiori informazioni contattatemi.
Gabriella, prof  ripetizioni Meleto

Buongiorno mi chiamo Gabriella ed ho 20 anni. non problemi per spostarmi. Frequento il 5 anno dell'aberghiero di Figline Valdarno. cercavo qualcosa solo di pomeriggio. Sono gentile e volenteroso. Contattatemi e senza impegno fisseremo un incontro. Gabriella
Sara, prof  ripetizioni San giovanni valdarno

Salve, mi chiamo Sara, ho 28 anni e mi sono laureata in fashion design due anni fa. Per mantenermi gli studi ho sempre lavorato come tata e tutor privata, aiutando i bambini nello svolgimento dei compiti. Dopo alcune esperienze nel settore moda ora mi sto dedicando all'insegnamento: l'anno scorso ho seguito un master in metodologie didattiche con percorso formativo inerente ai 24 cfu. IMPORTANTE! La metodologia varierà in base alle esigenze di ogni bambino/ragazzo. Inizialmente si analizz...
Ombretta, di lezioni private ripetizioni San giovanni valdarno

Sono una laureata in chimica ed ho una lunga esperienza di insegnamento; ho insegnato diversi anni all'università ed effettuo ripetizioni presso la mia abitazione a San Giovanni Valdarno, a vari livelli scolastici. Ho esperienza con ragazzi con DSA. Ho sempre avuto un buon rapporto con gli studenti. Se avete bisogno di me, non esitate a contattarmi.

Sono Laurera in lettere e ho abilitazione all insegnamento. Ho esperienza in lezioni private per bambini elementari e medie. Sono disponibile il pomeriggio dalle 1630 in poi. Il sabato e la domenica tutto il giorno
Andrea, di lezioni private ripetizioni San giovanni valdarno

Sono Andrea, 30 anni, laureato in educazione professionale (102/110) operatore didattico presso l'associazione Conkarma dal 2014 ed educatore professionale presso la cooperativa Koiné dal 2016 ad oggi. Mi occupo di sostegno scolastico domiciliare e sostegno educativo domiciliare da circa 5 anni, ho a che fare quotidianamente con bambini affetti da sindrome degenerativa dello sviluppo (autismo), DSA, ADHD (disturbo da deficit dell'attenzione e iperattività) e DOP (disturbo oppositivo provoca...
Deborah, professore privato ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Sono un Ragazza di 22 anni, diplomata in liceo psicopedagogico e frequento l'università in scienze dell'educazione educazione e della formazione.
Gemma, prof  ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

CIAO! sono una studentessa, diplomata al liceo scientifico indirizzo sportivo, sono munita di patente e mezzo e offro lezioni\ripetizioni\aiuto compiti per chi avesse bisogno di una mano. ovviamente chi fosse interessato può tranquillamente contattarmi, così possiamo accordarci per un eventuale incontro. Sono di San giovanni
Sofia, prof privato ripetizioni San giovanni valdarno

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, con buona formazione linguistica, integrata con esperienze scolastiche e non all’estero. Offro possibilità di lezioni a 360 gradi per scuole elementari e medie, mentre per scuole superiori nelle materie letterarie, artistiche e nelle lingue. Per circa un anno ho seguito contemporanea un bimbo di 6 anni fornendo sostegno in tutte le materie, e una ragazza dislessica di 12 anni sempre fornendo sostegno in tutte le materie.
Haidi, di lezioni private ripetizioni San giovanni valdarno

Sono una studentessa all’università di Firenze e frequento il corso di “Chimica e tecnologie farmaceutiche”. Mi sono diplomata al liceo scientifico “Benedetto Varchi” di Montevarchi. Offro delle lezioni personalizzate su argomenti specifici così da ottimizzare il tempo e per poterlo sfruttare al massimo. Ho un’ampia conoscenza della matematica specialmente fino alle classi medie e della chimica in generale. Durante le lezioni non solo impartirò nozioni ma aiuterò a migliorare anche l’ap...
Giulio, prof  ripetizioni San giovanni valdarno

Sono un ragazzo di 32 anni attualmente disoccupato. Nel mio passato ho già avuto altre esperienze sia come insegnante sia come capo scout . Offro la massima serietà e affidabilità .

Buonasera, mi chiamo Sara e sono una studentessa all’ultimo anno del corso di laurea di infermieristica. Mi sono diplomata al liceo scientifico con indirizzo scienze applicate. Dalla seconda superiore ho iniziato a seguire come aiuto compiti bambini sia delle medie che delle superiori. Dall’ultimo anno di superiore ho iniziato a dare ripetizioni anche a ragazzi del liceo. Sono disponibile sia a fare lezioni in presenza che online a seconda delle vostre preferenze.
Raffaella, professore privato ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Ho già svolto questo lavoro con una bambina delle elementari nel fargli fare i compiti e lo studio
Aurora, di lezioni private ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Dott.sa laureata in biotecnologie mediche iscritta all'albo dei Biologi e con diploma da perito chimico impartisco ripetizioni ai ragazzi di scuole medie , elementari e superiori da quando mi sono diplomata. Garantisco massima serietà. Per qualsiasi informazione non esitate e contattarmi.
Sofia, lezione ripetizioni San giovanni valdarno

Sono una ragazza che frequenta l’università e come lavoretto faccio ripetizioni oppure aiuti a fare i compiti . Ho frequentato il liceo delle scienze umane
Carlotta, prof  ripetizioni San giovanni valdarno

Mi sono occupata di ripetizioni per bambini delle medie e delle scuole superiori
Noemi, lezione ripetizioni San giovanni valdarno

Salve sono Noemi, ragazza di 18 anni frequentate la classe quinta del liceo scientifico scienze applicate. Ho già dato ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi di medie e liceo. Sono disponibile a prestarmi per fare ripetizioni anche a ragazzi con disturbi dell’attenzione.
Giulia, di lezioni private ripetizioni San giovanni valdarno

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza seria e mi rendo disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nello studio e aiuto compiti nel secondo pomeriggio (dalle 18). Mi sono diplomata al liceo scientifico e attualmente studio Farmacia. Abito a San Giovanni Valdarno e sono automunita.
Chiara, prof privato ripetizioni - 52027 San giovanni valdarno

Sono una studentessa universitaria di 22 anni in cerca di un lavoro che mi permetta di avere una mia indipendenza , ma che si concili con i miei studi universitari. Ho una buona media universitaria e ho conseguiti con ottimi voti sia le medie che le superiori.

Possiedo la laurea magistrale in Biologia con 110 e lode, sono disponibile per dare ripetizioni o aiutare nel recupero debiti nelle materie scientifiche per le scuole medie e superiori.

Sono una ragazza di 23 anni Ho già esperienza

Offro ripetizioni di matematica e fisica per ogni livello scolastico. Sono in questo ambito ora mai da diversi anni e, pertanto, posso fornire eventuali referenze. Sono giovane e questo mi permette di interagire bene con i ragazzi di tutte le età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca