Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Terranuova Bracciolini : mate, italiano, fisica

Arezzo, le città principali

Professore privato Arezzo
Professore privato Montevarchi
Professore privato San Giovanni Valdarno
Maria, prof privato ripetizioni Terranuova bracciolini

Sono Maria, sono una studentessa del secondo anno di università, sto studiando per diventare un'insegnate. Mi piacciono i bambini, sono molto attenta, paziente affidabile e loquace. Ho una sorella più piccola che adesso ha 13 anni, e che aiuto tutt'ora nello svolgimento dei compiti, inoltre ho già fatto ripetizioni alle medie o aiuto compiti per i bambini delle elementari. Ho sempre avuto una passione per i bambini, infatti ho fatto anche l'animatrice nei centri estivi parrocchiali, e dura...
Sara, professore privato ripetizioni Terranuova bracciolini

Sono una ragazza di 27 anni che impartisce lezioni private a bambini di scuola primaria e medie da 7 anni. Aiuto i bambini nello svolgere i compiti per casa, nella preparazione di verifiche e interrogazioni, ma anche nel recupero degli argomenti nei quali si ha maggiore difficoltà. Una costante della mia metodologia, oltre la flessibilità, è il far parlare ed esprimere il bambino su quello che già conosce o ricorda per poi approfondire e andare a colmare le lacune che possono essere presenti ...

Salve sono Cheyenne e ho 22 anni, sono di Terranuova Bracciolini (AR). Mi sono diplomata a Luglio 2016 presso l'Istituto Professionale- Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera "G.Vasari", Figline-Incisa Valdarno- Addetta sala e vendita. Sono automunita, con auto propria. Sono disponibile a dare delle ripetizioni a bambini che frequentano le scuole primarie.
Giulia, professore privato ripetizioni Terranuova bracciolini

Salve! Mi chiamo Giulia. Sono una studentessa in corso di giurisprudenza che ha frequentato il liceo scientifico. Da circa due anni impartisco ripetizioni ai bambini e ragazzi di elementari e medie, aiuto compiti e preparazione alle verifiche. Esperienza anche con bambini dislessici.
Martina, lezione ripetizioni Terranuova bracciolini

Ciao, sono martina, ho 20 anni e frequento il secondo anno di università. Mi sono diplomata al liceo con il massimo dei voti, amo studiare e insegnare. Do ripetizioni domiciliari a diversi bambini da circa 2 anni: sono disposta ad insegnare un metodo di studio, ad organizzare lo studio e ad aiutare nei compiti!

Impartisce ripetizioni, insegnando anche metodi di studio massima disponibilità e precisione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca