Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Guidizzolo? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Annalisa, collaboratrice domestica Guidizzolo

Buongiorno mi chiamo Annalisa e abito a Guidizzolo. Ho molta esperienza su tutto ciò che riguarda la casa, dal riassettare allo stiro alla cucina ecc. Sono pratica veloce pulita e puntuale. Ho referenze dimostrabili.
Caterina, stiro Guidizzolo

Salve, Sono Caterina, ho 25 anni e sono disoccupata. Italiana con tanta voglia di fare e di essere utile al prossimo, mi offro volontaria per aiutare chiunque abbia difficoltà nelle faccende domestiche o non abbia la possibilità/tempo di adempiere ad esse. Sono affidabile, puntuale e ordinata, con l’esperienza nei lavoretti casalinghi più comuni in casa propria da anni. Sono automunita! Grazie!
Caterina, faccende domestiche Guidizzolo

Salve, Sono Caterina e sono nuova arrivata a Guidizzolo e in questo sito. Mi offro disponibile ad aiutare nelle faccende di casa chiunque ne avesse bisogno per arrotondare le mie entrate. Ho esperienza nelle pulizie (pavimenti, vetri, spolverare, sanitizzazione bagni), nel cucinare (primi, secondi, contorni, dolci, stuzzichini), giardinaggio, custodia di casa. Sono anche pratica per servizi a domicilio come piega e tinta capelli occasionali, sopracciglia, trucco, manicure e pedicure semp...
Barabas, faccende domestiche Guidizzolo

Ciao sono una ragazza che ha voglia di lavorare , sono in cerca di un lavoretto .sono onesta , o sempre lavorato ma con questo covid sono rimasta anche senza. Se hai bisogno sono qui 🤗
Camilla, collaboratrice domestica - 46040 Guidizzolo

Mi chiamo Camilla e ho 19 anni. Frequento l'ultimo anno di liceo linguistico e sono automunita.
Sara, collaboratrice domestica Guidizzolo

Sono disponibile in qualsiasi situazione

Mi rendo disponibile, in zona Guidizzolo (MN) e comuni limitrofi, per attività di pulizie/stiro/cucina. Per informazioni contattare in privato. Grazie.

Ciao sono Stela, ho 20 anni e ho già avuto esperienze nell ambito delle pulizie di case. Ho lavorato in case di anziani e in case di famigliari.

Salve, cerco lavoro come assistenza, non fumatrice, amante degli animali

Ciao, sono Erika, una ragazza di 17 anni. Vivo a Guidizzolo ( provincia di Mantova ). Sono una ragazza solare, tranquilla, ordinata, mi piace molto svolgere le faccende di casa come: pulizie e stirare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca