Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sant'Antonio? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Eveline, faccende domestiche - 46047 Sant'antonio

Ciao a tutti, mi chiamo Eveline, ho 38 anni e sono olandese. Mi sono trasferita in Italia quasi cinque anni fa. Mentre studiavo in Olanda ho lavorato come donna delle pulizie in ufficio e anche in un albergo per quasi 4 anni. Il resto della mia esperienza con pulizia è stato personale. Sono affidabile, ho gia' esperienza con famiglie italiane, sono automunita e sono disponibile immediatamente. Se avete bisogno, scrivetemi per qualsiasi informazione.
Valentina, faccende domestiche - 46047 Sant'antonio

mi chiamo valentina ho 26 anni ho fatto per piu di 2 anni la badante dove oltre che occuparmi dell'anziano svolgevo le faccende di casa: pulizie stiro lavatrice ecc.. So usare aspirapolveri, vaporetti ecc.. Sono molto professionale nello stiro poiché ho avuto una mia lavanderia per 3 anni.. non ho nessun tipo di allergie a detersivi e altro.. sono molto volenterosa e mi adeguo a tutto.. Non mi faccio problemi se devo fare qualche ora in piu.. sono molto disponibile e quando ce da dare una ma...
Agata, collaboratrice domestica - 46047 Sant'antonio

Ho 21 anni e sono una studentessa dell'Università di Bologna. Vivo a Porto Mantovano con i miei genitori e mi ritengo una persona flessibile e volonterosa, non ho alcun problema a fare qualche lavoretto a casa, dato che durante il periodo delle lezioni all'università vivo da sola a Bologna e mi occupo di tutto a casa. I weekend sono sempre disponibile. Fino ad ottobre anche tutti i giorni della settimana :)
Giulia, custodia Sant'antonio

Vivo da sola da quando avevo 18 anni, gestisco casa con 2 animali ed un figlio. A casa dei miei genitori aiutavo nelle faccende e mi occupavo della preparazione dei pasti. Sono tranquilla e diligente in ciò che devo fare, adoro cucinare e la compagnia, soprattutto mentre svolgo delle mansioni.

Ho 42anni. Sono mantovana e sarei interessata a lavorare presso una famiglia, con contratto regolare FULLTIME. Esperienza maturata presso famiglie.
Susy, collaboratrice domestica Sant'antonio

Buongiorno, sono una casalinga con esperienza di pulizie in privato e per uffici. Ho 54 anni e cerco se possibile di impiegare un po' del mio tempo libero in lavori di vario tipo a partire da quelli domestici. Sono auto munita e ho elasticità negli orari. Sono disponibile per eventuali lavori a chiamata ma non disdegno impegno fisso a settimana eventualmente. Non ho impegni particolari a parte il sabato mattina e pomeriggio che sono già occupati. Sono stata stiratrice in una azienda tessile e...
Estefanini Ester, collaboratrice domestica Sant'antonio

Salve, mi chiamo Ester, sono una ragazza sposata, ho 20 anni, sono brasiliana ... sto cercando un lavoro, ho gia lavorato facendo pulizie e babysitter.. Sono una ragazza brava, provo sempre di dare il mio meglio nel lavoro.. Quindi aspetto voi, grazie comunque..
Giorgia, faccende domestiche - 46047 Sant'antonio

Buongiorno, mi chiamo Giorgia , mi sono appena separata e ho due bambini....il maschio ha sette anni e mezzo, la femmina ha nove anni...Ho bisogno di uno stipendio normale che si aggiri almeno intorno ai mille euro mensili
Alessandra Milca, collaboratrice domestica - 46047 Sant'antonio

Sou excelente dona de casa. Prezo pela higiene e cuidados pessoais. Gosto de cozinhar e manter a casa organizada.
Keyla, collaboratrice domestica Sant'antonio

Sono una dona seria, sposata, cerco un lavoro serio, ho molta esperienza nelle pulizie e nella cura del bambini
Nicole, collaboratrice domestica Sant'antonio

Buongiorno sono Nicole una giovane ragazza di 19 anni. Studio all'università e cerco un lavoretto;sarei contentissima di aiutare nelle faccende domestiche. Ho già avuto esperienza ma aggiungo che abito da sola quindi sono pratica. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Daniela, stiro - 46047 Sant'antonio

Sono una operatrice sanitaria (OSS) lavorando per 5 anni in casa di riposo (RSA) e assistenza domiciliare. Attualmente sto lavorando nel settore privato coprendo tutte le attività domestiche disponendo di ottime referenze. Sono una persona dinamica, responsabile, affidabile e auto-munita.

Mi chiamo Mirsada, ho 33 anni e lavoro praticamente da quando sono bambina, sempre in fabbrica ma da un paio d anni lavoro nelle case come collaboratrice , aiutante e sono una professionista nello stiro dato i 15 anni di fabbrica. Cerco qualcosa di più . Sono una ragazza seria ma allo stesso tempo loquace, attiva , non mi piace perdere tempo , amo la chiarezza e l educazione, amo l ordine e soprattutto il profumo di pulito. Vivo a Porto Mantovano e sono automunita. Disponibile dal lunedì al ...

Luciana Come addetta delle pulizie ho dalla mia una mentalità attenta e scrupolosa, sia nell’ispezione che nella pulizia delle camere dell’albergo, in modo da ottenere risultati di altissima qualità. Ho una dote innata per il lavoro indipendente, e non necessito di alcuna supervisione. Sono professionale, orientata al risultato e piena di risorse.

Mi chiamo Natalia. Sono russa e vivo in Italia da 17 anni. Abito a Porto Mantovano. Ho fatto delle pulizie nelle case, in uffici, campeggi, condomini, alberghi e nei negozi. Avevo cucinato per i bambini e per le famiglie. Ho stirato per le famiglie. Accompagnavo anche una persona anziana per fare la spesa. Propongo queste servizi anche per voi.
Federica, collaboratrice domestica Sant'antonio

Sono Federica, ho esperienza personale nelle mie faccende domestiche e nella cura della casa di persone anziane. Molto pignola e scrupolosa

Sono una signora sui 40 anni di Porto Mantovano, sono italiana, sposata ed ho un figlio. Sono diplomata in ragioneria, ho lavorato per otto anni in un'azienda come impiegata. Poi è nato mio figlio ed ho dovuto licenziarmi perché la mia azienda era un po' lontano da casa...poi ho fatto vari lavoretti part time perché voglio seguire il mio bimbo e tenere sempre in ordine e pulita la mia casa. Tra gli impieghi sono stata responsabile addetta alle pulizie.

Ho 32 anni . Propongo x aiuto/ pulizie e stiro in casa preferibilmente mattina .pare time.ho lavorato anche x ditte

Sono Chiara, ho 50 anni. Sono disponibile per collaborazione domestica, stiro, assistenza anziani e commissioni. Sono automunita. Ho avuto esperienze come collaboratore domestico e assistenza anziani. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio. Sono dinamica, volenterosa, paziente. Disponibile anche per commissioni, preparazione pasti, baby Sitter.

Buongiorno sono una ragazza molto seria, cerco lavoro per sabato 3-4 ore come pulizie domestiche, stiro ho assistenza anziani .Mi chiamo Iulia ho 32 anni nazionalità Moldava. Io già ho un lavoro come Colf da Lunedì-Venerdì. Però cerco qualcosa per Sabato per completare la mia settimana

Buongiorno... Mi chiamo Cristina.. Sono una ragazza di 29 anni in cerca di un secondo lavoro.. per le mattine dal lunedì al venerdì.. Adoro stirare e tenere bimbi.. Cristina

Io sono signora di colore che abitano in pto mantovano o farto questa misterie da una signora di azaina che abitano a verona per quatro anni. io ho un expernize in questa lavoro. 2017 fina 2018 io farto un baby sister per una signora.
Alexandra, stiro - 46047 Sant'antonio

Scrivendo lo scrive chiunque la farlo non lo fa chiunque

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca