Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fontanella Grazioli? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Angela, stiro - 46040 Ceresara

Sono una signora che al mattino presto pulisce le banche quindi ho tutta la giornata a disposizione Offro servizio di stiro
Beatrice, stiro Cerlongo

Mi chiamo Beatrice, ho 38 anni e sono disponibile per assistenza domestica di vario tipo - pulizie, stiro, preparazione pasti e aiuto nel fare la spesa, giardinaggio, pet-sitter, etc- sia che cerchiate una persona che vi aiuti con costanza, che saltuariamente, o in caso dobbiate partire e vi serva qualcuno che si occupi dei vostri animali domestici e/o piante. Disponibile anche nei weekend. Mi piace prendermi cura delle persone e degli animali e questo passa anche attraverso la cura dello ...
Nicoletta, faccende domestiche - 46041 Castelnuovo

Mi chiamo Nicoletta, ho 33 anni, vivo ad Asola (MN) con il mio compagno e il nostro bambino di 5 anni. Dopo alcuni anni da insegnante presso Asili nido e Scuole infanzia del Comune di Cremona mi sono presa una "pausa" per dedicarmi al mio bimbo. Ora che è più grandicello cerco un lavoro che mi permetta di conciliare occupazione e famiglia.
Elena, collaboratrice domestica - 46040 Gazoldo degli ippoliti

Mi chiamo Elena , ho 34 anni e abito a Rodigo !. Ho lavorato e lavoro tuttora da oltre 7 anni e mezzo come operaia addetta alle pulizie in diverse aziende del mantovano. Mi occupo inoltre anche di pulizie domestiche presso i privati ed ho una buona esperienza sia per quanto riguarda le classiche pulizie giornaliere ( camere, cucina, bagni, aspirare e lavare i pavimenti ecc ) sia per quello che riguarda le pulizie più pesanti e saltuarie ( vetri, balconi, librerie, scaffali, armadi , pensili,...
Lara, faccende domestiche Solarolo

Ciao, sono Lara. Ho quasi 20 anni a dicembre. Frequento l'università a Mantova. Offro tipiche faccende domestiche. Posso dare una mano a fare la spesa. Sono disponibile per persone che non hanno tempo per la propria casa.
Lidia, faccende domestiche - 46040 Cavriana

sono una signora molto discreta ho lavorato come collaboratrice domestica per varie famiglie , addetta pulizie in agrituruismi e case vacanze riasetto appartamenti sono una persona molto valenterosa mi piace molto il mio lavoro .generalmente svolgo lavori come stiro pulizie domestiche amo molto gli'animali .
Katerina, assistenza domicilio Solferino

Sono automunita, seria, attenta e veloce, posso fare spesa per conto di altre persone nel raggio di 10-15 km. Ho del tempo disponibile avendo orari flessibile. Sono automunita, seria, attenta e veloce, posso fare spesa per conto di altre persone nel raggio di 10-15 km. Ho del tempo disponibile avendo orari flessibile.
Giulia, collaboratrice domestica Piubega

Sono una ragazza, mamma, 30anni. Seria ed affidabile.Mi offro per faccende domestiche, aiuto spesa, compagnia ecc.
Stefania, stiro Solferino

Ho più di cinquanta anni, mi propongo come baby sitter, lavori domestici, cucina, aiuto spese e compiti. Sono ordinata, organizzata, attenta, puntuale e paziente. Ho lavorato nei ristoranti come aiuto cuoca, pulizie stiro. Sono diplomata, mi piace leggere, studiare così posso aiutare i bambini nei compiti.
Silvia, faccende domestiche - 46043 Gozzolina

Buongiorno sono Silvia, sono disponibile per pulizie sono puntuale, persona loro seria professionalmente, affidabile ho sempre maneggiato contanti al supermercato e sono onesta, e per fare la spesa ho un esperienza 20ennale nel settore supermercato quindi conosco tutti i prodotti , i prezzi dove si può risparmiare e la qualità dei prodotti specialmente la provenienza per un cibo sano
Roberta, faccende domestiche Piubega

Buongiorno, la presente, per propormi con l'intenzione di partecipare ad una Vostra eventuale ricerca di personale. Rimango a disposizione per un colloquio conoscitivo con lo scopo che sia gradito, cordialmente. Roberta

Salve, mi chiamo Paola..ho 45 anni...esperienza in pulizie uffici..abitazioni private..molti anni di collaboratrice domestica in una famiglia..no fumatrice..grazie
Annalisa, collaboratrice domestica Guidizzolo

Buongiorno mi chiamo Annalisa e abito a Guidizzolo. Ho molta esperienza su tutto ciò che riguarda la casa, dal riassettare allo stiro alla cucina ecc. Sono pratica veloce pulita e puntuale. Ho referenze dimostrabili.
Cinzia, stiro Gozzolina

Sono la mamma di una bimba di 4 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoro part-time solo mattutino che mi dia la possibilità di gestire poi nel pomeriggio la mia Emma. Sono una persona molto precisa, puntigliosa e puntuale. Sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica e babysitter.
Rossana, collaboratrice domestica Castel goffredo

Mi chiamo Rossana e ho 22 anni. Sono disponibile per aiuto compiti, babysittin, dogsitting e aiuto nelle faccende domestiche.
Caterina, stiro Guidizzolo

Salve, Sono Caterina, ho 25 anni e sono disoccupata. Italiana con tanta voglia di fare e di essere utile al prossimo, mi offro volontaria per aiutare chiunque abbia difficoltà nelle faccende domestiche o non abbia la possibilità/tempo di adempiere ad esse. Sono affidabile, puntuale e ordinata, con l’esperienza nei lavoretti casalinghi più comuni in casa propria da anni. Sono automunita! Grazie!
Veronica, aiuto trasloco Solarolo

Salve , sono una ragazza neodiplomata. nel tempo libero mi piace molto aiutare con le faccende di casa. mi propongo come aiutante nelle collaborazioni domestiche , per la spesa ecc.. ho esperienza personale . le mie qualità principali sono che sono molto socievole , mi adeguo molto bene ad ogni situazione e ad ogni famiglia. sono molto flessibile per quanto riguarda orari e giorni settimanali.
Irene, collaboratrice domestica - 46046 Medole

Ho lavorato per 1 mese da una signora facendo pulizie di casa, pulizia vetri e stiro.
Anna, collaboratrice domestica Castel goffredo

Buongiorno, mi chiamo Anna ho 55 anni sono disoccupata, cerco lavoro , sto lavorando come collaboratrice domestica presso una famiglia di Casaloldo Mn , ma solo 4 ore settimanali. Sono disponibile per pulizie e compagnia, preparazione pranzo e quello che serve per la casa e la famiglia.
Isabella, collaboratrice domestica - 46040 Gazoldo degli ippoliti

Ho 40 anni sono Italiana e automunita. Ho avuto esperienze con anziani, mi piace stare in compagnia. Non fumo. So cucinare e tenere la casa pulita.

Ho esperienza, referenze, massima serieta e disponibilita, automunita con grande volonta di lavoro, dove cerco di dare il massimo possibile, mi adatto a qualsiasi attivita riguardante casa e dintorni, nel rispetto reciproco di ciascuno, sono precisa e pignola, amo il pulito e l ordine Grazie mille Spero mi contattiate, non ve ne pentirete!!! Massima affidabilita e onesta Aspetto contatti!!!

Donna 48 anni.Posso gestire una casa.

Efficenza e tanta buona volontà

Mi chiamo Giada, ho 28 anni. Disponibile per pulizie anche saltuariamente.

Sono Marta e ho 16. Mi piacerebbe guadagnare qualcosa facendo dei lavoretti, qualunque cosa. Sono affidabile e seria.
Elena, collaboratrice domestica - 46040 Cavriana

Salve, mi chiamo Elena e abito a Castellaro Lagusello.
Carla, faccende domestiche Gozzolina

Sono una persona molto dinamica e socievole , abituata a lavorare a contatto con le persone , mi occupo molto di volontariato nel tempo libero , mi sono occupata di molte attivita' , sono diplomata in ragioneria , quindi ho svolto anni come contabile , ho gestito un negozio di abbigliamento , so' guidare auto, moto, furgoni , mezzi agricoli, negli ultimi anni mi sono occupata di pulizie , industriali e camere ed appartamenti, mi occupo di piccoli lavoretti fai da te e cerco di trovare sempr...
Elena, faccende domestiche Medole

Buongiorno, mi offro per darvi aiuto nelle vostre faccende giornaliere.
Fabiana, faccende domestiche Piubega

Sono una studentessa con tanta voglia di imparare e mettermi in gioco pertanto cerco un impiego per approfondire la mia esperienza ed aiutare altre persone.
Jessica, faccende domestiche Gazoldo degli ippoliti

Ciao mi chiamo Jessica ho 25 anni Sono una persona solare che ama L ordine e la pulizia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca