
Propongo i miei servizi per la gestione della casa (pulizia, stiratura, riordino). Sono puntuale, organizzate e attenta ai dettagli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Propongo i miei servizi per la gestione della casa (pulizia, stiratura, riordino). Sono puntuale, organizzate e attenta ai dettagli
Mi chiamo Rachida, sono una persona affidabile, seria e con esperienza nell’assistenza a persone anziane. Ho già lavorato con una signora anziana, occupandomi delle faccende domestiche. Sono disponibile, mi impegno sempre con rispetto, pazienza e cura. Faccio un po fatica a parlare l’italiano ma ci si prova. Contattatemi se cercate qualcuno di fiducia.
Ciao, Sono one mamma di 2 bambini, cherco lavoro, sono lavorato 5 anni per pulizie, Fabrica, anqe casa.

Je m'appelle Asrina. J'ai 25 ans. Je suis célibataire. J'ai de diplôme baccalauréat. Je suis ici pour chercher d'emploi comme ménage, repassage... J'ai des expériences professionnelles. Je suis sérieuse, loyal, dynamique, e capable de travailler en équipe si nécessaire. Merci a vous

sono una signora molto discreta ho lavorato come collaboratrice domestica per varie famiglie , addetta pulizie in agrituruismi e case vacanze riasetto appartamenti sono una persona molto valenterosa mi piace molto il mio lavoro .generalmente svolgo lavori come stiro pulizie domestiche amo molto gli'animali .
Mi chiamo Michela ho 26 anni e cerco lavoro come pulizie/stiro/aiuto in cucina/babysitter.. Sono di birbesi (guidizzolo MN) l ho già fatto in passato, ho lavorato 6 anni come cuoca quindi nessun problema anche per cucinare.. Disponibile da subito anche saltuariamente .. Seria puntuale e patentata.. Disponibile anche come aiuto in casa ad anziani.. Non fumo, sono una ragazza tranquilla e socievole. Cerco possibilmente per la mattina in settimana. Ho avuto esperienze come animatrice grest e ass...

Sono una donna precisa, metodica e di parola. Sono una ragazza spagnola con 11 anni di esperienza nel territorio italiano. Le mie principali qualità sono l’ordine e il pulito. Posso lavorare anche in situazioni dove ci sia gente a casa oppure degli animali, adoro gli animali.
Sono ester mi offro come aiuto pulizie, stiro e faccende domestiche

Ciao sono marta e ho voglia di lavorare.Posso stirare, pulire casa, cucinare ecc..
Offro servizi di pulizie per case, appartamenti. Sono una persona seria e affidabile con esperienza nelle pulizie domestiche: -Pulizie generali della casa -Stiro Disponibili sia per pulizie occasionali che regolari ( settimanali o extra)

Ho più di cinquanta anni, mi propongo come baby sitter, lavori domestici, cucina, aiuto spese e compiti. Sono ordinata, organizzata, attenta, puntuale e paziente. Ho lavorato nei ristoranti come aiuto cuoca, pulizie stiro. Sono diplomata, mi piace leggere, studiare così posso aiutare i bambini nei compiti.
Sono una persona affidabile, precisa e attenta ai dettagli, con capacità di organizzare le attività domestiche i modo efficiente e ordinato. Nel corso della mia esperienza ho imparato a gestire pulizie approfondite, manutenzione della casa e cura dei tessuti e superfici assicurando risultati di qualità e rispetto degli spazi e delle abitudini della famiglia. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro e aiuto in cucina.

Ho esperienza, referenze, massima serieta e disponibilita, automunita con grande volonta di lavoro, dove cerco di dare il massimo possibile, mi adatto a qualsiasi attivita riguardante casa e dintorni, nel rispetto reciproco di ciascuno, sono precisa e pignola, amo il pulito e l ordine Grazie mille Spero mi contattiate, non ve ne pentirete!!! Massima affidabilita e onesta Aspetto contatti!!!
Ciao tutti sono patrizia o 38 anni se avete bisogno di una mano I casa con faccende domestiche o aiuto con la spesa contattatemi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨