Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Guidizzolo? Questi tuttofare sono qui per te.

Mantova, le città principali

Lavoretti Mantova
Lavoretti Castiglione Delle Stiviere
Lavoretti Suzzara
Alessio, aiuto trasloco - 46040 Solferino

Ciao, mi chiamo Alessio, propongo per tinteggiature murali di interni, tinteggiature su legno o ferro, piccoli lavori elettrici come installazioni di lampadari o plafoniere o altro, montaggio zanzariere, aiuto per traslochi, montaggio e smontaggio mobili, piccole manutenzioni, custodie di vario genere, cura dell'auto. Costruisco cavalletti in legno regolabili da pittore. Mi offro anche come autista personale in quanto ho maturato diversi anni di esperienza nel settore. Posso guidare furgon...

Sono un ragazzo proveniente dal Gambia molto serio e con tanta voglia di lavorare. Non sono auto munito, ma posso spostarmi con relativa facilità. Ho buone doti di inserimento in gruppo e di lavoro con altri. So tinteggiare e curare il giardino, ma sono disponibile a qualsiasi tipo di lavoro. ho già avuto esperienze di tinteggiatura in case private e ho lavorato in campagna.

Ciao, Mi chiamo Roberto , Mi propongo come esperto tuttofare, Offro lavori di tinteggiatura anche con pitture decorative, Di giardinaggio, sgombero locali, piccoli lavori di manutenzione e muratura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca