Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cavriana? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Lidia, faccende domestiche - 46040 Cavriana

sono una signora molto discreta ho lavorato come collaboratrice domestica per varie famiglie , addetta pulizie in agrituruismi e case vacanze riasetto appartamenti sono una persona molto valenterosa mi piace molto il mio lavoro .generalmente svolgo lavori come stiro pulizie domestiche amo molto gli'animali .
Elena, collaboratrice domestica - 46040 Cavriana

Salve, mi chiamo Elena e abito a Castellaro Lagusello.
Azzurra, faccende domestiche Cavriana

Salve sono Azzurra, ho 31 anni e abito a cavriana. Cerco lavoro come pulizie in casa o anche stiro. Non ho esperienza in altri luoghi ma ho sempre pulito casa mia. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.

Sono cresciuta in una famiglia numerosa. Siamo sei fratelli e sin da piccola sono stata abituata dai miei genitori a fare le faccende domestiche in casa, a tenere pulito, in ordine, a cucinare. Inoltre ho un giardino che curo insieme ai miei genitori.

Buongiorno mi chiamo Federica, sono mamma di due bambine, ho lavorato presso supermercato sito a Guidizzolo(Mn) dove mi occupavo dei banchi latticini(compreso le pulizie del suddetto reparto). Sono disponibile sia per pulizie, stiro, spesa, cambio lenzuola. Sono disponibile solo il mattino anche di Sabato e di Domenica. Non ho mai lavorato in questo campo ma sono disponibilissima ad imparare e abituata a lavorare in team. Grazie per la vostra disponibilità.

Mi chiamo laura, provengo da altri settori lavorativi, sono una persona precisa e amante dell'ordine e della pulizia, ottima manualità e amante della cucina.

Buongiorno, sono una signora di 59 anni disponibile per tutte le faccende domestiche che si devono fare in una casa, riordinare, pulire, cucinare, lavare la biancheria, stirare, fare la spesa , curare il giardino, accudire animali domestici. Sono automunita. Ho esperienze pregresse in case private e presso una grande azienda agricola. Se interessati aspetto un vostro messaggio. Cordiali Saluti Cinzia

Salve, mi chiamo Margherita, ho 35 anni. Vengo dalla Polonia, vivo in Italia da 12 anni. Sto cercando un lavoro come aiuto alle faccende domestiche, stiro, preparazione dei pasti e la spesa. Sono un persona dinamica, ordinata e puntuale. Mi piace curare i dettagli ed è per questo che metto sempre il massimo impegno. Non ho un'esperienza professionale nel campo. Tutto quello che ofro si basa sull'esperienza fatta tramite la mia casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca