Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Solferino? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Katerina, assistenza domicilio Solferino

Sono automunita, seria, attenta e veloce, posso fare spesa per conto di altre persone nel raggio di 10-15 km. Ho del tempo disponibile avendo orari flessibile. Sono automunita, seria, attenta e veloce, posso fare spesa per conto di altre persone nel raggio di 10-15 km. Ho del tempo disponibile avendo orari flessibile.
Stefania, stiro Solferino

Ho più di cinquanta anni, mi propongo come baby sitter, lavori domestici, cucina, aiuto spese e compiti. Sono ordinata, organizzata, attenta, puntuale e paziente. Ho lavorato nei ristoranti come aiuto cuoca, pulizie stiro. Sono diplomata, mi piace leggere, studiare così posso aiutare i bambini nei compiti.
Irene, stiro Lombardia

Sono Irene , sto cercando lavoro per qualche ora la mattina dalle 8:30 alle 12:00 , sono una persona seria che ha esperienza come donna delle pulizie sia da privati che a livello ristorativo come cameriera. Sono libera subito
Enrica, collaboratrice domestica - 46040 Solferino

Sono Enrica mi offro come collaboratrice domestica Ho esperienza professionale

Mi chiamo Michelle, ho quasi 18 anni, ho frequentato la scuola di panificazione e pasticceria con diploma. Ho fatto stage presso Agriturismo La Civetta, pizzeria al taglio Pianeta Pizza, pasticceria Arcobaleno, KUOKI MULTIFOOD. Dispongo di patente Am. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter, dogsitter, commessa, barista.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca