Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Terranegra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Léa, prof  lingue Terranegra

Insegno da 14 anni FRANCESE e PORTOGHESE (madrelingua in ambe due). Sono laureata in Portoghese, in Francese e in Didattica delle Lingue e abilitata all'insegnamento. Ho esperienza nell'insegnamento a adolescenti e a adulti sia per lezioni di ripasso o di sostegno scolastico, sia per corsi di lingua da principianti fino a livelli avanzati. Sono inoltre disponibile per traduzioni.
Giorgia, di lezioni private lingue - 35127 Terranegra

Salve! Sono Giorgia, ho 19 anni, vengo dalle Marche e sto studiando Scienze Statistiche a Padova. So parlare in inglese fluentemente, lo studio individualmente da anni e l'ho approfondito durante il mio anno all'estero. Ho ottenuto l'anno scorso la certificazione cambridge livello B2, corrispondente all'intermedio avanzato, con un punteggio di 177 (prossima all'advanced). Alle scuole superiori ho studiato Francese, individualmente lo Spagnolo, e ho appreso il Polacco a livello base. Infin...
Giulia, di lezioni private lingue - 35127 Terranegra

Mi chiamo Giulia , mi sono diplomata nel 2020 al liceo scientifico tradizionale Don Bosco e ora studio psicologia al secondo anno di laurea triennale. Sono automunita, posso prendere i ragazzini a scuola e dare lezioni anche a casa mia, so cucinare se ci fosse bisogno.
Leda, professore  lingue Terranegra

Diplomata al liceo linguistico ho una laurea ottenuta a pieni voti in scienze politiche e relazioni internazionali. Lavoro in ambito HR e come secondo lavoro accompagno gruppi in viaggi all'estero in giro per il mondo. Posso fornire supporto nella gestione dei compiti scolastici, nella preparazione di esami o nel miglioramento della conversazione.

Sono diplomata a pieni voti in relazioni internazionali per il marketing, frequento il terzo anno di economia aziendale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca