Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Terranegra : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Giorgia, lezione ripetizioni Terranegra

Ciao! Sono Giorgia, vengo dalle Marche, ho 19 anni e sto studiando Scienze Statistiche all'università di Padova. Sono sempre stata un'alunna modello, ho frequentato l'istituto tecnico economico, dove ho acquisito conoscenze e competenze nell'ambito diritto-economico. Ho ottenuto il massimo dei voti alla maturità e, per ora, anche negli esami che ho sostenuto all'università. Sono una persona affidabile, puntuale e molto organizzata, con orari flessibili.
Gaia Maria, lezione ripetizioni - 35127 Terranegra

Sono una ragazza responsabile e determinata, mi piace pensare di poter aiutare i ragazzi approcciandomi con semplicità.
Sergio, di lezioni private ripetizioni - 35127 Terranegra

Sono Sergio, uno studente di 26 anni. Nella mia vista ho studiato Ingegneria Informatica, poi ho mollato tutto e mi sono dedicato allo studio dell'arte iniziando il DAMS (Discipline delle Arti Musica e Spettacolo, con indirizzo Cinema e Arti Visive) presso l'Università di Padova. La mia formazione copre quindi più ambiti e campi. Ovviamente sono un ragazzo solare per qualunque informazione rimango disponibile. Preferisco lavorare su blocchi da 2 ore preferibilmente 16-18.
Giulia, prof privato ripetizioni Terranegra

Mi chiamo Giulia . Mi sono diplomata nel 2020, liceo scientifico Don Bosco. Ora studio psicologia al secondo anno di triennale. So cucinare e sono automunita se fosse necessario posso quindi prendere i ragazzini a scuola e dare lezioni sia a casa mia che non.
Leda, prof privato ripetizioni - 35127 Terranegra

Sono di aiuto per quei ragazzi che non hanno un valido metodo per studiare e ottenere buoni risultati. Sono diplomata al liceo linguistico e laureata in relazioni internazionali. Lavoro in ambito HR sono appassionata nel vedere giovani risorse trovare un metodo e ottenere risultati programmati e condivisi.

Laureata in lettere e in filologia italiana presso l'Università Ca foscari.

Buongiorno Sono Silvia sono insegante di sostegno alla scuola primaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca