Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Salboro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Giulia, prof privato lingue Salboro

Ciao a tutti ! Mi chiamo Giulia e ho quasi 25 anni. Sono in procinto di laurearmi in Magistrale a Venezia in Relazioni Internazionali Comparate, totalmente insegnato in lingua inglese. A dicembre sono tornata da un tirocinio di tre mesi svolto a Bruxelles, usando quindi quotidianamente francese e inglese. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico in Inglese, Francese e Tedesco. Sono laureata in Triennale in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio a Ca' Foscari in inglese e francese. Ino...
Carolina, professore  lingue Salboro

Sono una studentessa madrelingua spagnola, disponibile subito per lezioni privati di spagnolo a ragazzi/bambini dopo scuola. Contattami!
Carolina, professore  spagnolo - 35124 Salboro

Hola, soy madrelingua si quieres aprender español contactame!
Luz Marina, di lezioni private spagnolo Salboro

Ciao, mi chiamo Marina ė sono argentina, cerco lavoro. Sono insegnante de scuola elementare ė bibliotecaria. Mio marito ė italiano. Abito in Italia da otto mesi fa, grazie.
Naomi Analí, prof  lingue Salboro

Ciao, mi chiamo Naomi e ho 19 anni! Al momento studio all’università a Padova (Giurisprudenza). Ho studiato al Liceo Linguistico perché le lingue sono sempre state una mia grandissima passione!
Matilde, lezione lingue Salboro

Sono Matilde, ho 19 anni e frequento l'Università di Padova. Da quattro anni seguo bambini e ragazzi nei compiti e soprattutto nell'approfondimento delle lingue. Ho una certificazione di lingua inglese livello C1, di tedesco livello B2 e spagnolo parlo, scrivo e leggo a livello B2. Ho vissuto un anno in Nuova Zelanda e quindi conosco più modalità di apprendimento e anche di approccio alle soft skills. Ho fatto inoltre molti altri viaggi studio in Spagna, Germania e Inghilterra. Oltre ai ...
Giulia, professore privato tedesco Salboro

Mi chiamo Giulia, ho 15 anni, sono nata in Italia e a sette anni mi sono trasferita nella parte tedesca della Svizzera. Tutto il mio percorso scolastico l‘ho fatto in Tedesco, in una delle scuole pubbliche migliori di Zurigo, ma ho mantenuto l‘Italiano a casa. Anche con gli amici ho sempre parlato Tedesco. Ora mi sono trasferita a Padova e vorrei aiutare ragazzi che come me hanno dovuto imparare il tedesco. La grammatica è importante ma per imparare una lingua l’ascolto e la comunicazione so...
Abril, prof  spagnolo - 35124 Salboro

Ciao! Sono abril e ho 22 anni. Sono arrivata dall'argentina 4 mesi fa e la mia madre lingua sarebbe il spagnolo
Simona, di lezioni private inglese Salboro

Sono Simona ho 35 anni e sono una persona solare. Ho studiato lingue all'università e sono più di 10 anni che offro lezioni private di lingua inglese a qualsiasi livello. Offro anche servizio di traduzione. Sono inoltre madrelingua inglese e cerco di trovare per ogni persona il metodo più adatto per imparare la lingua.
Sofia, prof  lingue - 35124 Salboro

Docente madrelingua inglese
Sofia, professore privato lingue Salboro

Sai l’inglese ma non ti vengono mai le parole? Sono una docente madrelingua inglese e offro lezioni di conversazione a tutti i livelli. Offro un corso adatto ai bambini da un anno in su attraverso giochi e varie attività ludiche, che coinvolgeranno tutta la famiglia! Inoltre ci sono lezioni di inglese per lavoro e per le varie certificazioni richieste per le università internazionali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca