Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Brusegana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Arianna, prof  lingue Brusegana

Mi chiamo Arianna, ho 18 anni e frequento un liceo linguistico. Come lingue studio inglese, francese e tedesco e quindi sono queste la maggior parte delle materie in cui posso aiutare. Se si tratta di bambini piccoli sono disponibile anche per altre materie. Se interessati contattatemi
Vanessa, prof  lingue Brusegana

Buongiorno, mi chiamo Vanessa ho 23 anni e do ripetizioni da quando ho 17 anni. Ho fatto il liceo linguistico e mi sono diplomata con 100. I professori mi hanno proposto come tutor per studenti con difficoltà, lavoro che veniva pagato e regolarizzato come qualsiasi altro. Ho vissuto in spagna e in francia per 2 mesi, dunque ho raggiunto un livello B2 di entrambe le lingue. Di inglese invece ho un livello C1. Ho aiutato anche nei compiti un bambino dell’elementari per un anno. Il mio m...
Vanessa, professore  lingue Brusegana

Ciao a tutti sono una studentessa di filosofia, sto per laurearmi. Posso impartire lezioni di tutte le materie umanistiche e anche di lingue visto che ho vissuto all’estero in spagna e in inghilterra per qualche anno.
Laura, prof privato lingue - 35143 Brusegana

Mi chiamo Laura, sono una laureanda di 22 anni con un po' di tempo libero nei pomeriggi.
Damla, prof privato lingue Brusegana

Hello, I am Damla. I am Master's student in Universita degli Studi di Padova. I am bilingual in Turkish and English. I am in the process of learning Italian and also can speak a little bit of Spanish and Portuguese. I can teach Turkish and English. I can prepare you to the IELTS exams which I have a C level in Academic IELTS. We can practice your English and I can help with your grammar and also pronunciation. Please get in touch with me for further inquiries.
Sofia, di lezioni private lingue Brusegana

Sono una studentessa di 23 anni di Naturopatia Bioenergetica, vorrei dare ripetizioni di Inglese parallelamente ai miei studi per chi interessato. Ho vissuto, studiato e lavorato tre anni, prima a Vancouver e poi a Londra. Il mio livello IELTS di Inglese corrisponde a C1. Per chi interessato mi contatti! :)
Shaghayegh, professore  inglese Brusegana

I recently student at University of Padova for master's degree of English studies and literature. I'm seeking the role as teacher at your platform. For the last three years, I've worked as a substitute teacher at Iranian Elementary school. This experience allowed me to interact with and support children with various abilities in their lessons and activities while teaching me new behaviour management strategies. As an enthusiastic teacher, I'm dedicated to enabling growing young minds to achie...
Maddalena, lezione lingue Brusegana

Mi chiamo Maddalena e attualmente sto finendo il terzo anno di università di lingue straniere e criminologia a Padova. Ho frequentato il liceo linguistico P. Scalcerle dove ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo e successivamente mi sono iscritta all'università al corso di mediazione criminologia dove ho potuto applicare le lingue straniere allo studio della criminologia. In passato ho già avuto modo di dare lezioni private di francese e inglese a ragazzi delle superiori.
Julia, di lezioni private lingue - 35143 Brusegana

Mi chiamo Julia, sono italo-brasiliana e parlo fluentemente l'inglese, oltre all'italiano e al portoghese, avendolo studiato anche all’università e lavorato come insegnante e traduttrice. Il mio metodo - che adatto alla personalità, ai bisogni e al livello di ogni persona - consiste nel far parlare lo studente fin da subito per sciogliere qualsiasi blocco/paura e nel fornire gli strumenti adatti per ognuno. Ho esperienza con persone di tutte le età, dai 7 anni ai 70 - tutti possono impara...

Ciao mi chiamo Yasmine e frequento un liceo linguistico. Sono disponibile nell'aiutare con lo studio e con i compiti ragazzi sia delle elementari che delle medie in varie materie. In base alle esigenze del ragazzo o della ragazza decideremo come procedere con lo studio e con l'organizzazione di quest'ultimo, ovviamente assieme anche a genitore.
Pooja, prof privato lingue Brusegana

I'm Pooja an Indian Master student at the University of Padova. My educational background is carried out in English only anf I'm fluent in English, Hindi, Telugu. As an Indian and being from Spiritual background I can help children with memory games, yoga postures for strong concentration, English language, mathematics and other subjects.
Pooja, professore privato lingue - 35143 Brusegana

Iam a graduate master student from the University of Padova and a former school teacher for elementary school in India and worked for non-profit organization for teaching basic hygiene, education in rural areas. iam a fluesnt English speaker with a good knowledge of biology and chemistry.

Salve, mi chiamo Maria Elena, fin da bambina sono sempre stata una ragazza studiosa e mi è sempre piaciuto studiare. Mi è capitato qualche volta che qualche mia compagna avesse qualche difficoltà e mi chiedesse di spiegarle ciò che non avesse capito e mi hanno sempre detto di essere soddisfatte, per questo vorrei iniziare a svolgere lezioni private per chi ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca