Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mortise: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Angelica, prof  lingue - 35129 Mortise

Salve, sono Angelica e sono una studentessa universitaria. Attualmente frequento la facoltà di ingegneria Biomedica a Padova e possiedo il diploma di scuola superiore (liceo scientifico tradizionale), Resto a disposizione per eventuali ed ulteriori domande. Grazie.
Sylvia Kamel, di lezioni private inglese Mortise

è il mio lavoro, un insegnante di inglese. più ho fatto tutto il mio studio in scuola privata che le suore irlandese insegnavano a me. ho fatto tutta la matterie in inglese. sarebbe come madre lingua.
Pegah, professore  lingue Mortise

I am a master's student at Padova University, studying English studies. I have been studying French for almost 10 years now. And have been teaching in all levels since I was 17.
Sant Ambrogio, lezione lingue Mortise

Sono una studentessa universitaria di bioinformatica, diplomata presso il liceo psico-pedagogico. Sono disponibile per lezioni di varie materie, storia, italiano, lingue ecc.
Prisca, professore privato lingue - 35129 Mortise

Mi sono recentemente dottorata in psicologia. Ho vissuto numerose esperienze all'estero, per programmi di studio, sia al liceo che durante il percorso universitario: ho vissuto nel Belgio francofono durante il liceo, e in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna durante l'università. Ho avuto modo di approfondire l'uso di inglese e francese durante queste esperienze, sia in ambito accademico che nella vita quotidiana. Metto a disposizione ciò che ho imparato per chiunque abbia bisogno di un ai...
Iyafreisys, di lezioni private lingue Mortise

Sono Iyafreisys, una ragazza dominicana, ho 24 anni e studio scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani a Padova. Mi considero una persona con tanta pazienza e voglia di aiutare, quindi non importa l'età della persona a cui devo insegnare, sono veramente disposta a dimostrare la mia esperienza. Sono madrelingua spagnolo, parlo inglese, italiano e portoghese. Ho esperienze come professoressa di istruzione iniziale da 3 anni e ho lavorato nel mio paese (Repubblica Dom...
Ekaterina, prof privato inglese Mortise

Approccio individuale a tutti. Tecniche moderne per tutte le età e scopi. Lavoro con tutte le fasce d'età. Il mio obiettivo principale è aiutarti ad acquisire fiducia in te stesso e liberarti della barriera linguistica.
Silvia, professore privato lingue - 35129 Mortise

Sono Silvia, una ragazza di 26 anni e lavoro come impiegata in uno studio legale. Il mio sogno (purtroppo abbandonato molto presto) sarebbe stato quello di insegnare. Sono molto paziente, spiego le cose con calma e precisione e i concetti mi sono sempre rimasti impressi grazie ai casi pratici che collego a tutto quello che imparo. Amo leggere e scrivere. Ho frequentato un corso di scrittura creativa (e me la cavavo anche bene!). Sono solare ed empatica e adoro passare il tempo con bambine/...
Jennifer, di lezioni private lingue - 35129 Mortise

I have been teaching for many years - since I was in high school myself. I am responsible, compassionate and dedicated when it comes to my students. I look forward to hearing from you about how we can work together.
Emanuela, lezione lingue - 35129 Mortise

Sono Emanuela, ho 23 e sono dottoressa in Psicologia Clinica, prossima all'abilitazione. Mi identifico in un approccio maturativo-personale, dove l* student* al è centro, e il servizio che offro è personalizzato e cucito ad hoc. Le materie per cui offro un aiuto sono: italiano, matematica, inglese, filosofia, psicologia.

Salve! Mi chiamo Nadia e sono una ragazza italiana. Vivo a Parma e attualmente sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo linguistico ed ho conseguito 3 certificazioni di lingua (inglese: CAE, spagnolo: DELE B2, cinese: HSK3). Mi piacerebbe poter essere d’aiuto nello studio sia per i bambini che per i ragazzi, soprattutto per quanto riguarda le materie umanistiche e le lingue. Ho avuto diverse esperienze tutte positive. Cerco sempre di adattarmi alle esigenze ed ai tempi di...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca