Sono Sara, mi sono diplomata al liceo scientifico e ho una laurea triennale in psicologia, ora sto frequentando la magistrale presso l'università di Padova.
Ho imparato l'inglese nei miei anni di studio, frequentando anche corsi universitari in questa lingua. Inoltre ho lavorato nel settore del turismo avendo a che fare con persone straniere e ho svolto volontariato con richiedenti asilo, dove l'inglese è risultato essere una lingua utilissima per la comunicazione.
Sono anche abituata a stare con i più piccoli (6-19 anni), avendo fatto l'animatrice in oratorio, centri estivi e campeggi presso una parrocchia della mia città.
Ho supportato mia cugina nello studio dell'inglese durante le scuole elementari e medie. Ritengo che sia fondamentale una buona conoscenza di questa lingua poichè apre a numerosissime possibilità, pertanto sarei felice di essere d'aiuto!
| Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Baso i miei prezzi sulla media delle tariffe che questa tipologia di assistenza ha.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
| Prezzo richiesto | 10,00 € netti l’ora |
Baso i miei prezzi sulla media delle tariffe che questa tipologia di assistenza ha.