Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Soncino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di lingua Cremona
Professore di lingua Crema
Professore di lingua Casalmaggiore
Martina, prof privato inglese - 26029 Soncino

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e vivo a Soncino. Sono una studentessa universitaria prossima alla Laurea Magistrale in Intercultural Studies in Languages and Literatures. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. Da molti anni aiuto bambini e ragazzi in veste di aiuto-compiti e nello studio. Mi rendo disponibile per lo studio di tutte le materie fino alle medie mentre per le Superiori mi limito all'Inglese. Offro la mia disponibilità a qualsiasi ora ed eventualmente anch...
Camilla, di lezioni private lingue Soncino

Buongiorno, mi chiamo Camilla , sono laureata in ingegneria edile-architettura. Ho esperienza come educatrice, doposcuolista ed aiuto compiti. Da anni impartisco lezioni private in diverse materie. Sono molto paziente ed abituata a lavorare con i giovani di tutte le età, sono anche insegnate di nuoto ormai da più di 10 anni. Conosco molto bene lo spagnolo perché ho avuto il piacere di studiare un anno di ingegneria a Madrid. Sono a diaposizione per eventuali colloqui.

Sono una laureanda presso l'università degli studi di Bergamo. Offro ripetizioni a singoli e/o gruppi su appuntamento. La tariffa che ho riportato è indicativa, per qualsiasi informazioni contattatemi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca