Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orzinuovi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Nicole, prof  lingue Orzinuovi

Buongiorno a tutti! Io sono Nicole, ho una laurea triennale in lingue e letterature straniere moderne e sto frequentandonun corso di laurea magistrale in Intercultural Studies in Languages and Literatures. Ho un livello di inglese avanzato (C1) e mi occupo di lezioni private di lingua da sei anni. Durante la triennale ho studiato anche giapponese, per cui sarei disposta a impartire anche lezioni di giapponese per principianti. Sono disponibile anche per lezioni di italiano, in quanto avendo ...
Rima, lezione lingue Orzinuovi

Ciao! Sono Rima ho 17 anni e frequento l'alberghiero Sono molto brava in inglese e francese ho sempre avuto la media molto alta. Mi piace soprattutto l'inglese e adoro insegnare e aiutare gli altri ragazzi. Sono disponibile a dare ripetizioni fino alla terza media/prima superiore.
Milena, lezione lingue - 25034 Orzinuovi

Ciao! Sono una ragazza con un diploma tecnico economico ma con una grande passione per le lingue. Ho un certificato B1 in inglese, mentre il francese l’ho studiato per 8 anni a scuola. Sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Salve a tutti! Sono una ragazza socievole, seria e paziente. Laureata in lingue, letterature e culture moderne (Inglese, Spagnolo e Russo) con esperienza nel settore delle traduzioni e delle lezioni private di lingua e cultura. Disponibile per corsi e ripetizioni per tutti i livelli e personalizzati su richiesta. Per info non esitate a contattarmi!

Hola a todos! Soy una chica licenciada en Lenguas Extranjeras y ahora estoy cursando un Máster en Huelva. Me encantan los idiomas y las diferentes culturas del mundo, mi lengua materna es Italiano; tengo experiencia como profesora.

Buon giorno, sono una giovane signora laureata in Lingue e Letterature Straniere con tesi di laurea in letteratura anglofona. Ho insegnato per anni inglese sia ad adulti che a ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile a dare lezioni private a domicilio dal 9 gennaio sia mattina che nel primo pomeriggio (entro le ore 15.30). Sono residente a Orzinuovi ma sono disponibile a trasferte nei comuni limitrofi.

Studio lingue all’università, ho buone competenze in lingua inglese, francese e spagnola. Possiedo il certificato FIRST di inglese (livello B2) e ho ormai più di due anni di esperienza nel dare ripetizioni private e bell’aiuto compiti.

Neodiplomata istituto tecnico con tre lingue

Insegnante madrelingua portoghese, laureata con pluriennale esperienza impartisce lezioni di portoghese brasiliano. Livelli principiante, intermedio e avanzato. Disponibile anche per conversazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca