Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orzivecchi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Emma, di lezioni private lingue San paolo

Se volete imparare una nuova lingua e mettervi in gioco, non esitate a scrivermi! 😊
Dana, professore  lingue Barbariga

Ciao! Mi chiamo Dana e sono disponibile a dare ripetizioni a bambini delle elementari in relazione ad ogni materia, mentre per i ragazzi delle medie do ripetizioni più specificatamente di inglese e materie umanistiche. Ho un diploma di liceo delle scienze umane e sto per laurearmi in psicologia. ho delle ottime competenze relazionali, che il mio corso di studi ha approfondito!
Jennifer, professore  lingue Brandico

ho esperienza in ambito famigliare , aiuto mio cugino che frequenta la prima media . sono diplomata .
Antonella, professore privato lingue Trenzano

Sono una ragazza laureata in Filosofia e attualmente sto facendo la specializzazione in Scienze Filosofiche. Ho esperienza nel dare lezioni, in particolare con alunni DSA o con autismo (ho partecipato al corso di formazione per DSA, disprassia, e Aba per l'autismo). Offro ripetizioni per - elementari (tutte le materie) - medie (tutte le materie) - superiori (storia, filosofia, italiano, geografia, letteratura, scrittura) Sono molto chiara e schematica, mi concentro molto sul metodo d...
Nicole, prof  lingue Orzinuovi

Buongiorno a tutti! Io sono Nicole, ho una laurea triennale in lingue e letterature straniere moderne e sto frequentandonun corso di laurea magistrale in Intercultural Studies in Languages and Literatures. Ho un livello di inglese avanzato (C1) e mi occupo di lezioni private di lingua da sei anni. Durante la triennale ho studiato anche giapponese, per cui sarei disposta a impartire anche lezioni di giapponese per principianti. Sono disponibile anche per lezioni di italiano, in quanto avendo ...
Beatrice, di lezioni private lingue Longhena

Mi chiamo Beatrice. Mi sono diplomata in lingue e in seguito lo scorso luglio ho conseguito la laurea triennale in lingue e letterature straniere moderne. Offro aiuto-compiti e ripetizioni a bambini/ragazzi delle elementari/medie in tutte le materie base; per quanto riguarda le lingue, posso fornire lezioni in lingua inglese, spagnola e francese. Le lezioni seguiranno la seguente metodologia: lettura e comprensione delle consegne/regole grammaticali fornite, eventuali schemi riassuntivi, svol...
Martina, prof privato inglese - 26029 Soncino

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e vivo a Soncino. Sono una studentessa universitaria prossima alla Laurea Magistrale in Intercultural Studies in Languages and Literatures. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. Da molti anni aiuto bambini e ragazzi in veste di aiuto-compiti e nello studio. Mi rendo disponibile per lo studio di tutte le materie fino alle medie mentre per le Superiori mi limito all'Inglese. Offro la mia disponibilità a qualsiasi ora ed eventualmente anch...

Mi chiamo Micaela, ho 20 anni e vivo nella provincia di Brescia. Sto attualmente frequentando la facoltà di Scienze Linguistiche all'Università Cattolica di Milano, nello specifico il corso di Lingue applicate per l'impresa. Le lingue che ho scelto di continuare ad approfondire sono l'inglese e il francese, ma ho un'ottima conoscenza anche del tedesco, che ho imparato durante i 5 anni di Liceo Linguistico, frequentato al Liceo don Milani di Romano di Lombardia (BG). Ho conseguito la matu...
Cristina, professore privato lingue - 25022 Borgo san giacomo

Sono una ragazza di 22 anni che studia Lingue all’Università. Ho vissuto 3 mesi in America e potrei essere utile soprattutto per l’inglese parlato. Posso aiutare anche in schemi ed esercizi di grammatica.
Vanessa, prof privato lingue - 25030 Pompiano

Sono una ragazza giovane di 21 anni, Aiuto sempre i miei fratelli con i compiti di ogni materia ma specialmente lingue.. Adesso sono in Spagna ad insegnare a 2 bambini l italiano.. E sto imparando anche io molto bene lo spagnolo.
Elisa, di lezioni private lingue San paolo

Ciao! Sono Elisa, ho 22 anni e mi sono appena laureata in Scienze Politiche, Sociali e Internazionali. Il mio punto forte è il Francese, l'ho studiato al liceo linguistico e all'università ma ho anche vissuto un anno in Francia. Avendo fatto Scienze Politiche sono disponibile anche per Economia. Ho già dato ripetizioni in passato: non solo in Francese ma anche in Inglese (studiato al liceo e all'università, ho un livello C1), in Spagnolo (studiato al liceo), matematica.

Mi chiamo Andreea, ho 17 anni e frequento la 4 superiore. Sono disponibile per aiutocompiti.
Rima, lezione lingue Orzinuovi

Ciao! Sono Rima ho 17 anni e frequento l'alberghiero Sono molto brava in inglese e francese ho sempre avuto la media molto alta. Mi piace soprattutto l'inglese e adoro insegnare e aiutare gli altri ragazzi. Sono disponibile a dare ripetizioni fino alla terza media/prima superiore.
Camilla, di lezioni private lingue Soncino

Buongiorno, mi chiamo Camilla , sono laureata in ingegneria edile-architettura. Ho esperienza come educatrice, doposcuolista ed aiuto compiti. Da anni impartisco lezioni private in diverse materie. Sono molto paziente ed abituata a lavorare con i giovani di tutte le età, sono anche insegnate di nuoto ormai da più di 10 anni. Conosco molto bene lo spagnolo perché ho avuto il piacere di studiare un anno di ingegneria a Madrid. Sono a diaposizione per eventuali colloqui.
Milena, lezione lingue - 25034 Orzinuovi

Ciao! Sono una ragazza con un diploma tecnico economico ma con una grande passione per le lingue. Ho un certificato B1 in inglese, mentre il francese l’ho studiato per 8 anni a scuola. Sono disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.
Martina, prof privato lingue - 25030 Pompiano

Ciao sono Martina e ho 25 anni. Sono laureata in scienze linguistiche (triennale e attualmente sto conseguendo la magistrale. Sono disponibile a lavorare come aiuto compiti /ripetizioni private. Oltre alle lingue, sono disponibile anche per materie umanistiche.

Sono insegnante di sostegno presso una scuola superiore e tra le materie su cui devo preparare i ragazzini che seguo c'è anche inglese. Ho una certificazione di livello avanzato sulla conoscenza della lingua. Ho anche vissuto per qualche mese in Irlanda. L'inglese è una lingua importante e mi piace davvero tanto.
Karin, prof privato lingue Brandico

Mi chiamo Karin e sono una studentessa del liceo linguistico. Sto ancora studiando e vorrei fare un po' di esperienza nel campo delle ripetizioni. Disponibile e piuttosto competente nelle lingue INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE e ITALIANO. Sono molto paziente e tengo molto a fornire una buona preparazione.

Ciao, sono Valeria. Ho una passione da molti anni per le lingue straniere e sulla nostra lingua. Adoro la letteratura italiana e straniera e mi piace sempre imparare cose nuove. Alle medie avevo voti eccellenti nelle lingue straniere e non. Ho fatto per tre anni il liceo linguistico con voti ancora eccellenti. Ho lavorato anche tramite campeggi sul lago di Garda parlando solamente le lingue straniere. Parlo fluentemente l'inglese e lo spagnolo e me la cavo bene anche nel francese, speci...

Sono una ragazza di 24 anni, diplomata in lingue ed economia. Offro aiuto compiti e lezioni private.

Salve a tutti! Sono una ragazza socievole, seria e paziente. Laureata in lingue, letterature e culture moderne (Inglese, Spagnolo e Russo) con esperienza nel settore delle traduzioni e delle lezioni private di lingua e cultura. Disponibile per corsi e ripetizioni per tutti i livelli e personalizzati su richiesta. Per info non esitate a contattarmi!

Hola a todos! Soy una chica licenciada en Lenguas Extranjeras y ahora estoy cursando un Máster en Huelva. Me encantan los idiomas y las diferentes culturas del mundo, mi lengua materna es Italiano; tengo experiencia como profesora.

Buon giorno, sono una giovane signora laureata in Lingue e Letterature Straniere con tesi di laurea in letteratura anglofona. Ho insegnato per anni inglese sia ad adulti che a ragazzi delle scuole medie. Sono disponibile a dare lezioni private a domicilio dal 9 gennaio sia mattina che nel primo pomeriggio (entro le ore 15.30). Sono residente a Orzinuovi ma sono disponibile a trasferte nei comuni limitrofi.

Sono una ragazza di 17 anni. Studio le lingue: inglese, spagnolo e francese. Ho una ottima padronanza dell'inglese e italiano. Ma posso insegnare anche il francese e lo spagnolo.

Buongiorno! Sono una studentessa di lingue di 17 anni. Ho una ottima padronanza dell'inglese e italiano, posso anche dare lezioni di lingua: francese e spagnolo (elementari/medie).

Sono una persona che ama condividere con gli altri , sono molto paziente, me la cavo con i bambini, ho già esperienza

Sono una laureanda presso l'università degli studi di Bergamo. Offro ripetizioni a singoli e/o gruppi su appuntamento. La tariffa che ho riportato è indicativa, per qualsiasi informazioni contattatemi :)

Ciao, mi chiamo Alice e sono una studentessa universitaria di Lingue. Sono sempre stata appassionata della lingua e della cultura inglese, ho frequentato il liceo linguistico dove oltre all'inglese ho studiato anche spagnolo e francese. Al momento sto continuando i miei studi nelle lingue inglese e spagnolo.

Studio lingue all’università, ho buone competenze in lingua inglese, francese e spagnola. Possiedo il certificato FIRST di inglese (livello B2) e ho ormai più di due anni di esperienza nel dare ripetizioni private e bell’aiuto compiti.

Mi chiamo Chezia e ho 19 anni. Ho appena terminato le superiori, indirizzo Alberghiero Accoglienza turistica! Offro ripetizioni di inglese a principianti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca