Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Orzivecchi

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Nicole, professore  Orzinuovi

Salve a tutti! Sono Nicole e ho 24 anni Mi piacerebbe molto poter aiutare i bambini ad affrontare i compiti dopo scuola (periodo elementari/medie) E anche poter aiutare ad imparare una conoscenza base del computer a chi ne ha bisogno! :)
Andrealara, di lezioni private - 25034 Orzinuovi

laureata all'accademia di belle Arti di Carrara mi destreggio bene in tute le materie base e in quelle tecniche
Diana Carmen, lezione Soncino

.............. . .........................

Buongiorno offro lezioni di equitazione americana a principianti e a bambini dai 7 anni sui nostri buonissimi cavalli e magnifici Pony, che vogliano intraprendere questo bellissimo sport naturale a contatto con la natura con questi splendidi animali. Esperienza trentennale con personale professionista. Organizziamo battesimi della sella e lezioni e passeggiate a cavallo nel parco dell'Oglio, con professionisti guide e tecnici di campagna. Si offre e si richiede, serietà e professionalità.

Buongiorno se volete che i vostri figli stiano un po' nella natura a contatto con animali e cavalli, offro lezioni di equitazione monta americana, per bambini dai 7 anni in su. Personale professionista, con esperienza , guida e accompagnatrice equestre.Si offre e si richiede serietà Disponibile sempre nei fine settimana, qualsiasi orario.

Salve a tutti! Sono una ragazza socievole, allegra e paziente. Disponibile per lezioni di cucina e di balli popolari spagnoli (anche basi flamenco).

Insegno boogie woogie libero ( stile anni 50 ). Ballo da piu di venti anni e continuo a studiare ed aggiornarmi. Ballo un po di tutto liscio, caraibico, diversi balli anni 50 americani, ma il boogie e la mia passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca