Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Orzinuovi : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Simona, professore  ripetizioni Orzinuovi

Salve a tutti! Mi chiamo Simona, sono una ragazza di 27 anni, abito a Orzinuovi ed ho conseguito il diploma presso il liceo socio psico pedagogico A. Raccheti di Crema. Attualmente sono iscritta presso l'università di Bergamo alla facoltà di scienze dell'educazione e frequento il secondo anno. Volendo rimanere legata agli studi che fatto offro la mia disponibilità come baby sitter (anche a tempo pieno) e aiuto compiti (solo per le elementari). i prezzi li possiamo concordare in base all...
Federica, lezione ripetizioni - 25034 Orzinuovi

Salve, sono un educatrice professionale che ha sempre lavorato fianco a fianco con bambini e ragazzi (Come baby sitter e come educatrice di comunità per minori). Sono disponibile dal lunedì alla domenica per lezioni private sia a domicilio che presso il mio domicilio. Tratto tutte le materie, aiutando i ragazzi nella fase dello studio e dell' apprendimento. In particolare amo la matematica e mi piace che questa possa diventar divertente per i ragazzi che la studiano invece che la materia osti...
Giulia, professore privato ripetizioni Orzinuovi

Mi chiamo Giulia ho 36 anni e sono laureata in Lettere moderne con specialistica in giornalismo e marketing. La mia specializzazione è fare ripetizione o aiutare a fare i compiti per ragazzi delle elementari medie e superiori in materie umanistiche inglese e spagnolo. Vivo ad Orzinuovi in provincia di Brescia sono disponibile a fare lezioni a domicilio online o qui a casa da me a domicilio ovviamente Invece di prendere €10 ne prendo 12. Sono una persona molto empatica quindi ascolterò le esi...
Nicole, professore privato ripetizioni Orzinuovi

Salve a tutti, sono una giovane studentessa pronta a dare una mano ai vostri bambini con i compiti meno simpatici
Alessandra, prof privato ripetizioni Orzinuovi

Mi chiamo Alessandra, laureata. Ottimo inglese e materie scientifiche. Do una mano ad ogni allievo a trovare il metodo di studio migliore per lui tramite schemi e riassunti. Ho avuto anche esperienze con allievi dislessici, disgrafici e discalculici.
Blerina, prof privato ripetizioni Orzinuovi

Ciao!! Sono Blerina diplomata in ragioneria turistica con 97/100 e mi sto laureando in scienze della formazione e della educazione chi meglio di me potrebbe dare ripetizioni?!
Alessandra, professore  ripetizioni - 25034 Orzinuovi

Buongiorno, mi chiamo Alessandra. Sono laureata in Storia e critica dell'arte presso l'Università di Milano e ho un master in discipline umanistiche. Ho iniziato a fare lezioni private all'ultimo anno di liceo e da lì sono riuscita sempre a mantenermi grazie a queste. L'anno scorso ho insegnato in un istituto tecnico ad 8 classi, dalla prima superiore alla quinta e li ho accompagnati anche agli esami di maturità. Sono una persona solare, disponibile, paziente e comprensiva.
Abdelwahab, professore privato ripetizioni - 25034 Orzinuovi

Salve, sono una ragazza di 15 anni, mi piacerebbe fare l’insegnante da grande, di conseguenza mi piacerebbe provare in quest’estate. A me piace tantissimo la matematica, ma sono brava anche in italiano, dopotutto faccio un liceo umanistico.
Anna, professore  ripetizioni Orzinuovi

Sono una studentessa di Lingue e Letterature Straniere e offro ripetizioni soprattutto di Inglese e Spagnolo!
Milena, lezione ripetizioni - 25034 Orzinuovi

Ciao! Mi chiamo Milena, ho 22 anni e sono diplomata in ragioneria. Sono molto appassionata dell’economia, passione che mi è stata trasmessa a scuola, sono pronta ad aiutare in questa materia.

Studentessa di scienze della formazione primaria. Buona conoscenza della didattica generale e speciale, buone capacità di entrare in relazione con bambini di qualsiasi età. Esperienza di tirocinio nella scuola dell'infanzia, grest, ripetizioni e aiuto compiti.

Salve, mi chiamo Giulia e ho 19 anni, mi sono diplomata da poco e ora frequento l’università di Ingegneria Gestionale. Mi ritengo una ragazza disponibile, solare e responsabile, se avete bisogno di ripetizioni per materie sia scientifiche che umanistiche (latino compreso) contattatemi pure !

Insegnate di scuola superiore in diritto, economia e scienze umane. Disponibile anche per aiuto compiti pomeridiani per primaria e secondaria. Disponibile anche per aiuto tesine e tesi universitarie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca