Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Soncino : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore
Sonia, professore  ripetizioni - 26029 Soncino

Ciao, Mi chiamo Sonia e ho 18 anni. Sono una studentessa di Management all'università e sto cercando un modo per mettere da parte dei soldi per la scuola. Sono diplomata in in relazioni internazionali per il marketing con un punteggio di 82/100 e sono disponibile per ripetizioni di economia, italiano, storia, e specialmente le lingue quali: - Inglese, che parlo e scrivo fluentemente - Tedesco e Spagnolo, imparati durante i 5 anni di liceo.
Michael, di lezioni private economia Soncino

Sono laureato in Economia Aziendale e attualmente impiegato in qualità di analista commerciale. Ho esperienza come istitutore privato per gli studenti e tengo regolarmente dei corsi rivolti a studenti di ITS. Impartisco lezioni private, preferibilmente online, delle seguenti discipline: Economia, Inglese ed informatica.
Veronica, professore  letteratura - 26029 Soncino

Laureata con il massimo dei voti in Lettere classiche, offro da anni (parallelamente al mio lavoro) lezioni di LATINO e di GRECO agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado.
Valeria, prof  ripetizioni Soncino

Buongiorno, Sono Valeria ho 25 anni e abito a Soncino, ho parecchia esperienza come baby sitter sia per bambini piccoli he più grandicelli... posso anche fare ripetizioni per bambini delle elementari se necessario.. Sono una ragazza molto solare, dinamica e che ama stare in mezzo alla gente. Valeria
Elisa, di lezioni private ripetizioni - 26029 Soncino

Sono una ragazza di 25 anni ho un buon rapporto con bambini delle elementari e riesco quindi ad aiutarli nei compiti.sono disponibile alle vostre esigenze.grazie
Martina, professore  ripetizioni - 26029 Soncino

aiutare i bambini per incrementare il loro piacere nella scuola sarebbe fantastico
Sara, professore  ripetizioni - 26029 Soncino

Ciao, sono una ragazza che studia ingegneria biomedica al politecnico di milano… ho un diploma conseguito in studi scientifici. Mi piacerebbe molto dare ripetizioni per poter insegnare le materie a cui sono appassionata e per poter a mia volta appassionare nuovi ragazzi nello studio delle materie scientifiche! Sono disponibile per ripetizioni sia a casa che a distanza. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Camilla, prof  ripetizioni - 26029 Soncino

Buongiorno mi chiamo Camilla , sono Laureata in ingegneria edile architettura e da anni lavoro come educatrice ed aiuto compiti, sostegno al l'apprendimento e lezioni private in svariate materie. Adoro l'insegnamento e i rapporti umani. Sono molto paziente e comprensiva.
Silene, prof  ripetizioni Soncino

Laureata, Assistente scolastica. 29 anni , automunita.
Silene, di lezioni private ripetizioni - 26029 Soncino

Mio marito è laureato in economia aziendale e impartisce lezioni private su tutte le materie.
Silene, lezione ripetizioni Soncino

Sono un'educatrice professionale con esperienza nell'ambito educativo da 13 anni. Ho una Laurea in Discipline Psicosociali.

Buongiorno! Sono Giorgia, ho quasi 16 anni e mi piacerebbe molto rendermi utile aiutando qualche bambino/a a studiare o fare i compiti di italiano, ho avuto esperienza con mia cugina di 8 anni, si è trovata molto bene ed è riuscita a capire tutto.

Ragazza di 26 anni. Seria e competente. Laureata in Psicologia Clinica con 110/110. Abilitata alla professione di psicologa con superamento Esame di Stato. Offre disponibilità per aiuto compiti elementari/medie.

buon giorno, mi chiamo Sara e sono laureata in architettura. mi propongo per ripetizioni di tecnica, disegno e materie umanistiche (lettere, storia, ecc). conosco l'inglese e il francese ( ho studiato un anno in Francia con un Erasmus). attualmente sto frequentando un master post universitario in artiterapie e musicoterapie. mi propongo anche per laboratori artistici sia per bambini che per aduti. vi ringrazio sara

Sono una studentessa di 20 anni, diplomata presso l'istituto magistrale. Le mie esperienze professionali nel mondo educativo sono riconducibili ai frequenti tirocini svolti durante il corso di studi, nei quali ho appresso le metodologie di svolgimento dell'attività scolastica nella fascia asilo/elementari. Con i bambini con cui ho lavorato mi sono sempre concentrata nello stabilire un rapporto di fiducia, rispetto reciproco, impegno nello svolgere i compiti ma sempre con una nota di giocosi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca