Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Soncino

Cremona, le città principali

Lezione privata Cremona
Lezione privata Crema
Lezione privata Casalmaggiore
Michela, di lezioni private - 24056 Fontanella

Mi chiamo Michela e sono un Architetto di 32 anni. Fin dai primi anni di università ho impartito lezioni private a bambini e ragazzi; dalle scuole elementari alle scuole superiori. Dopo la maturità classica mi sono laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano.
Darcleea, professore privato Casaletto sopra

Buongiorno genitori! Se avete bisogno di una persona affidabile, con dei buoni voti, e che si sta tutt’ora istruendo, faccio al caso vostro! Penso che assumere una ragazza che è ancora giovane e che abbia una recente conoscenza delle basi, fino ad un livello intermedio, sia meglio di una persona che ormai ha finito gli studi da anni. Ho frequentato la scuola media e sono uscita con ottimi voti, ora studio in un istituto chimico, con materie come matematica, biologia chimica e fisica. Offro un...
Nicole, professore  Orzinuovi

Salve a tutti! Sono Nicole e ho 24 anni Mi piacerebbe molto poter aiutare i bambini ad affrontare i compiti dopo scuola (periodo elementari/medie) E anche poter aiutare ad imparare una conoscenza base del computer a chi ne ha bisogno! :)
Pamela, prof  arte Genivolta

Offro lezioni di pittura, disegno tradizionale e digitale.
Andrealara, di lezioni private - 25034 Orzinuovi

laureata all'accademia di belle Arti di Carrara mi destreggio bene in tute le materie base e in quelle tecniche

Ho 43 anni frequento da 2 anni l' università degli studi di Bergamo corso di Giurisprudenza. Ho un diploma informatico.Conosco le dsa e le mappe concettuali, ho iniziato un corso sulle tecniche della memoria. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese.Il diritto è ovviamente una materia a volte ostica ma ci sono dei modi semplici e concreti per studiarla. La realtà in cui viviamo è piena di diritti e doveri e a volte non li sappiamo. Si parte dalla soggettività e si arriva all' ...

Buongiorno offro lezioni di equitazione americana a principianti e a bambini dai 7 anni sui nostri buonissimi cavalli e magnifici Pony, che vogliano intraprendere questo bellissimo sport naturale a contatto con la natura con questi splendidi animali. Esperienza trentennale con personale professionista. Organizziamo battesimi della sella e lezioni e passeggiate a cavallo nel parco dell'Oglio, con professionisti guide e tecnici di campagna. Si offre e si richiede, serietà e professionalità.

Buongiorno se volete che i vostri figli stiano un po' nella natura a contatto con animali e cavalli, offro lezioni di equitazione monta americana, per bambini dai 7 anni in su. Personale professionista, con esperienza , guida e accompagnatrice equestre.Si offre e si richiede serietà Disponibile sempre nei fine settimana, qualsiasi orario.

Mi chiamo Anchal, ho 18 anni. Sono una persona molto solare, positiva e dinamica. Posso aiutare i bambini con i compiti delle vacanze , adoro cucinare (conosco mille ricettine deliziose!), posso aiutare con informatica e delle materie come ad esempio fisica, inglese, matematica. Non ho molta esperienza ma ho tanta voglia di imparare.

Insegno boogie woogie libero ( stile anni 50 ). Ballo da piu di venti anni e continuo a studiare ed aggiornarmi. Ballo un po di tutto liscio, caraibico, diversi balli anni 50 americani, ma il boogie e la mia passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca