Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castelleone

Cremona, le città principali

Lezione privata Cremona
Lezione privata Crema
Lezione privata Casalmaggiore
Aziza, lezione Montodine

Do lezioni supplementari ad alunni delle scuole superiori (principalmente in Chimica, Biologia e Matematica avendo frequentato la facoltà di Ingegneria), e di tutte le materie dalle medie inferiori in giù. Mi sono diplomata come Tecnico dei Servizi Sociali con il punteggio di 91/100 e posso occuparmi anche di "ragazzi speciali". Ho particolare esperienza nel campo della dislessia e della discalculia, nell'utilizzo di mappe concettuali e tecniche mnemoniche.

Ho 43 anni frequento da 2 anni l' università degli studi di Bergamo corso di Giurisprudenza. Ho un diploma informatico.Conosco le dsa e le mappe concettuali, ho iniziato un corso sulle tecniche della memoria. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e francese.Il diritto è ovviamente una materia a volte ostica ma ci sono dei modi semplici e concreti per studiarla. La realtà in cui viviamo è piena di diritti e doveri e a volte non li sappiamo. Si parte dalla soggettività e si arriva all' ...

Mi chiamo Anchal, ho 18 anni. Sono una persona molto solare, positiva e dinamica. Posso aiutare i bambini con i compiti delle vacanze , adoro cucinare (conosco mille ricettine deliziose!), posso aiutare con informatica e delle materie come ad esempio fisica, inglese, matematica. Non ho molta esperienza ma ho tanta voglia di imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca