Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cremona

Cremona, le città principali

Lezione privata Crema
Lezione privata Casalmaggiore
Chiara, lezione - 26100 Cremona

Buongiorno, sono una solare ragazza di 34 anni con un carattere dinamico ed estroverso. Sono una persona divertente, gentile ed educata, paziente e creativa ma anche puntuale, precisa e molto organizzata. Sono una ragazza molto empatica, amo i bambini, e ho spiccate qualità relazionali. Ho studiato grafica alle superiori, dimostrando fin da subito una predilezione per il disegno manuale ma ho comunque spaziato applicandomi in campi quali la grafica digitale e la fotografia. Ho studiato 2 ...
Cristina, professore privato Cremona

Laurea magistrale in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e dottoranda presso la medesima Università. Prediligo il diritto civile, processuale civile, diritto di famiglia, lavoro, fallimentare, commerciale, bancario e societario, amministrativo, penale dell'impresa, unione europea, internazionale, ecclesiastico e internazional privato.
Cecilia, lezione Cremona

Da qualche mese insegno e aiuto una ragazza ad usare computer, tablet e smartphone e mi riesce molto bene. Insegno l'utilizzo base del vivere contemporaneo come mandare un'email, crearsi lo SpID, cercare documenti nei portali statali come referti medici, dichiarazioni dei redditi, pagamento multe o consultazione del registro scolastico online. Molte persone fanno ancora tutto di persona, in Posta e si vergognano ad ammettere di non saperlo fare dal computer, vanno in crisi alla prima email ...
Michele, professore  cucina Cremona

non sono un professionista, ma mi piace cucinare in modo semplice ma buono
Ionela, di lezioni private Cremona

Buongiorno, sono Ionela, e ho 21 anni. Ho un carattere solare, affidabile e serio. Ho lavorato per un anno come parrucchiera ora sono a casa in cerca di un occupazione. Mi propongo per insegnare agli altri qualcosa che ora non sanno fare. Ecco le mie competenze: _Sto svolgendo un corso di danza classica a Cremona da qualche anno. E mi piacerebbe insegnare. _Sono in grado di parlare 3 lingue (italiano, inglese e rumeno) e mi piacerebbe insegnare a farlo. Ho svolto dei corsi per imp...
Alessandra, prof  - 26100 Cremona

Sono Alessandra. Abito a Rieti. Mi sono laureata in Scienze e Tecnologie per le arti e lo Spettacolo. La mia passione sono il cinema e le serie tv. Offro lezioni di editing video sia con Final cut x che con Adobe Premiere. Se siete interessati non esitate a contattarmi :-)
Tamara, prof  Cremona

Ciao, sono Tamara e insegno ginnastica ritmica e danza. E sono una ballerina. Sono disponibile per ripetizioni di solfeggio, pianoforte classico e danza classica e moderna.
Laura, prof privato arte Cremona

Salve, mi chiamo Laura vivo a e sono laureata in architettura presso il Politecnico di Milano. Ho esperienze pregresse nel campo dell'insegnamento, ho impartito lezioni private a ragazzi delle medie e lezioni di disegno tecnico ad una studentessa universitaria, sono stata tutor didattico presso il Politecnico di Milano. Il mio obbiettivo in un futuro prossimo sarà quello di diventare insegnante di arte e disegno tecnico presso qualche istituto. Cordialmente Laura

materie LATINO / GRECO - Professionalità, bagaglio esperienziale consolidato, docente ordinario di latino e greco da oltre 20 anni, autore di testi scolastici; un metodo di approccio traduttivo innovativo con uso mirato e proficuo del Dizionario.
Matteo, prof privato informatica Cremona

Sono esperto nell'utilizzo del computer e di tutte le sue funzioni, posso insegnare da zero il suo utilizzo, per chi vuole iniziare ad approcciarsi e conoscere questo mondo, ma anche per chi vuole migliorarsi e conoscere nuove funzioni. Posso anche configurare programmi o account in internet in caso di necessità. contattatemi!!
Giorgia, professore privato informatica - 26100 Cremona

Ciao sono Giorgia, ho 23 anni e sono di Cremona. Frequento la Laurea Magistrale in Gestione d'Azienda. Durante il mio percorso di studi è diventato necessario acquisire le competenze fondamentali per l'utilizzo del computer. Sto frequentando un corso di "data management" che mi permette di sapere gestire i principali applicativi di Office (Power point, excel, word). Sono in possesso della patente europea del computer (ECDL)
Maria Grazia, di lezioni private Cremona

Ho il diploma di liceo classico e frequento scienze dell'educazione e dei processi formativi, ho esperienza nel campo. Sono paziente e sempre disponibile.
Cecilia, lezione - 26100 Cremona

Sono Cecilia, frequento il primo anno dell'Accademia di Belle Arti Santa Giulia a Brescia. Ho un diploma di liceo artistico con indirizzo figurativo. Offro il mio tempo per insegnare a dipiangere con varie tecniche e supporti e anche per dare un aiuto nelle materie scolastiche di bambini delle elementari e ragazzi delle medie. La mia disponibilità è pomeridiano-serale e nei weeken.
Carla, professore  Cremona

Servizio di coaching e tutoring Sono un professionista del coaching mentale e positivismo. Elaboró percorsi personalizzati per migliorare le proprie performance in ambito sociale, lavorativo, personale, emotivo e sportivo. Un percorso di coaching non è un percorso concentrato sul raggiungimento degli obiettivi e sull'ottimizzazione delle prestazioni Non c'entriamo nella risoluzione dei problemi di salute mentale/psicologici.

Ho lavorato in ambito aziendale come docente interno in corsi di formazione di gruppo e individuali. Gli argomenti genralmente trattati riguardano: - Microsoft Office Base: Word, Excel, PowerPoint; - Internet e posta elettronica: utilizzo di Internet Explorer, installazione, configurazione e utilizzo di Firefox e Google Chrome e dei client di posta elettronica più diffusi; - Gestione e utilizzo del PC: utilizzo di Windows (7, 8.1 e 10) installazione/disinstallazione applicazioni, aggior...

Sono una ragazza diplomata in lingue. Desidero insegnare compiti per ragazzi di elementari. Sono brava in inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca