Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castelleone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di lingua Cremona
Professore di lingua Crema
Professore di lingua Casalmaggiore
Sharon, prof privato lingue - 26012 Castelleone

Sono Sharon e sono una studentessa di 20 anni. Mi sono diplomata con 100 e lode dal liceo linguistico e ora frequento l’università. Ho anche i certificati linguistici: B2+ in inglese (pre C1), B2+ in francese (pre c1) con esperienza di scambio interculturale in Francia e diploma ESABAC conseguito con lode e B2 in tedesco GOETHE. Impartisco ripetizioni da un paio d’anni a bambini delle elementari, ragazzi di medie e superiori e anche ad adulti. Offro lezioni sia per scopi scolastici, sia pe...
Diletta, lezione lingue Castelleone

Mi chiamo Diletta e ho 25 anni. Ho sempre fatto ripetizioni a bambini dalle elementari fino a ragazzi delle superiori. Sono una ragazza solare, paziente ed esigente quando serve. Posso aiutare come aiuto compiti estivi o anche ripetizioni nel periodo scolastico.
Hiba, professore privato lingue Castelleone

Ciao! Sono una studentessa universitaria (secondo anno laurea triennale in scienze internazionali) con diploma di maturità (liceo linguistico). Sono disponibile nei weekend e anche durante le vacanze. Ho tempo libero anche durante la settimana. Sono disposta ad aiutare anche per compiti. Grazie per la vostra attenzione!

Sono una studentessa universitaria, ho studiato al liceo linguistico e ho conseguito il FCE d’inglese e ho la maturità ESABAC in francese. Ho fatto ripetizioni e aiuto compiti in questi anni. Grazie al preavviso sul materiale in questione sarei in grado di preparare degli appunti a sostegno della lezione con alcuni esercizi per la conferma della comprensione di tale argomento.
Maria Grazia, professore privato lingue - 26012 Castelleone

Sono Maria Grazia e ho 22 anni. Studio Lingue e Letterature straniere presso l'Università degli Studi di Bergamo. Ho esperienza nell'aiuto compiti e ripetizioni in tutte le materie fino alle medie. Amo quello che studio e cerco di trasmettere la mia passione per le lingue straniere anche ai bambini e ai ragazzi che aiuto durante le ripetizioni.
Francesca, professore privato lingue - 26012 Castelleone

Ragazza lavoratrice. Laurea triennale in economia. Laurea magistrale in scienze politiche. Esperienze all'estero. Conoscenza avanzata della lingua inglese, intermedia per francese e spagnolo.
Giorgia, di lezioni private lingue Castelleone

Sono Giorgia, una neo laureata e futura studentessa magistrale. A causa del Covid-19 non frequenterò le lezioni in presenza questo semestre, quindi cerco un impegno che metta in gioco le competenze ma che mi permetta anche di dar qualcosa in cambio. Ho diverse esperienze nel dar ripetizioni: ho dato una mano a bambini e ragazzi che andavano dalle elementari alle superiori, in diverse materie e situazioni. Principalmente ho offerto ripetizioni e lezioni in inglese, ma conosco anche spagnolo ...
Karen, professore  lingue - 26012 Castelleone

La mia madrelingua è lo spagnolo. ho livello intermedio inglese. ho un buon livello di Italiano.
Erika, professore  lingue Castelleone

Mi chiamo Erika ho 19 anni e ho studiato lingue alle superiori per 5 anni. Me la cavo molto bene con lo spagnolo parlato e scritto e con l'inglese. Il tedesco, lingua molto affascinante, lo parlo senza problemi. ho avuto modo di approfondire queste lingue durante i periodi in cui facevo l'animatrice nei villaggi che, si sa, sono affollati da stranieri.
Sara, professore  lingue Castelleone

Ciao! mi chiamo sara e vengo da medellin colombia, ho 28 anni e mi sono trasferita da poco in italia. In Colombia sono stato formatore e insegnante di inglese diversi anni fa, ho esperienza principalmente con i bambini, ma insegno anche agli adulti.
Maria Sole, prof  lingue Castelleone

Ho frequentato il Pacioli indirizzo RIM, ovvero relazioni internazionali per il marketing. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Ho avuto esperienza con bambini delle elementari, delle medie e anche superiori. Sono una ragazza molto dinamica e solare. Sono auto munita e disponibile da subito

Buongiorno cari potenziali allievi, Mi chiamo Andrea , studio Interpretariato e Traduzione in tedesco e inglese e da sempre nutro un fortissimo interesse verso l’apprendimento di lingue straniere. Il mio livello linguistico si aggira attorno a C1/C2 del quadro comune europeo, vale a dire che ritengo di poter impartire lezioni delle sue suddette lingue dal principiante all’avanzato (ahimè, tuttavia, non detengo la sensibilità linguistica di un madrelingua). Un abbraccio, Andrea ?

Sono una ragazza ventenne diplomata al liceo linguistico A.Racchetti di Crema, attualmente frequento Scienze della Formazione Primaria all'università Cattolica. Amo i bambini e i ragazzi, amo insegnare e aiutarli a capire meglio le loro difficoltà. Ho già avuto piccole esperienze di ripetizioni di inglesi a un ragazzo, di prima superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca