Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pandino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di lingua Cremona
Professore di lingua Crema
Professore di lingua Casalmaggiore
Sara, prof privato lingue Pandino

Ciao! Sono una studentessa universitaria, ho conseguito il diploma al liceo linguistico A. Racchetti di Crema che mi ha permesso di apprendere in modo buono il Tedesco e lo Spagnolo. Grazie a un'esperienza della durata di un anno negli Stati Uniti invece ho appreso l'inglese fino a sviluppare una capacità di bilingue. Mi rendo disponibile per aiuto compiti, ripetizioni per quanto riguarda le tre lingue. Per inglese offro anche solo conversazioni in lingua. Inoltre posso prestare aiuto an...
Erica, di lezioni private lingue Pandino

Ciao! Sono una ragazza che frequenta l’istituto superiore Luca pacioli di crema a indirizzo linguistico e economico. Amo aiutare i bambini delle elementari e ragazzi delle medie a studiare e imparare. Il mio metodo di studio però bambini dell’elementari sono le filastrocche e canzoncine per imparare l’inglese, e altre materie, e giochi semplici per la matematica. Per i ragazzi delle medie uso schemi precisi e riassuntivi e ripetizioni dell’argomento a voce alta!
Silvia, di lezioni private lingue Pandino

Ciao! Sono Silvia, ho 26 anni e ho avuto diverse esperienze di ripetizioni e assistenza allo studio con bambini/ragazzi delle scuole elementari e medie. Ho implementato la mia conoscenza dell'inglese mediante esperienze negli Stati Uniti e in Svezia. Abito a Pandino (CR) e per le lezioni posso mettere a disposizione la mia abitazione o spostarmi nei paesi limitrofi. Il mio approccio verso i miei alunni non è standard, ma personalizzato in base alle conoscenze del bambino, alla sua capac...
Irene, prof privato lingue Pandino

Sono una studentessa universitaria di 23 anni e mi sto per laureare in biotecnologie, ho fatto il liceo linguistico e ho dato diverse ripetizioni soprattutto di lingue. Non esitate a contattarmi!
Camilla, prof  lingue Pandino

Ciao! Mi chiamo Camilla ed ho frequentato il Liceo Linguistico a Crema, consentendomi di avere un livello intermedio di francese e spagnolo. Inoltre, ho vissuto per sei mesi in Inghilterra a Londra e quattro mesi a New York in America, lavorando in entrambe le occasioni. Queste esperienze mi hanno aiutato a raggiungere un livello C1/C2 in inglese:)
Chiara Marie, prof privato lingue Pandino

Salve! Sono Chiara ho 19 anni e mi sono appena diplomata, sto per iniziare l'università e oltre ad aiutare il mio fratellino con i compiti ho dato ripetizioni a vari dei miei amici! Ritengo di essere molto paziente oltre che socievole ed estroversa!
Luciano, lezione lingue Pandino

Ciao sono Luciano, sono madrelingua spagnola, provengo dal Cile e vivo in Italia da 8 anni. Ho già fatto ripetizioni di inglese per un ragazzo delle medie. Mi offro per ripetizioni di inglese, spagnolo e italiano a studenti e non, a seconda dei casi preparo gli argomenti e la lezione da svolgere.
Andreea, professore privato lingue - 26025 Pandino

Sono al primo anno di Lingue e letterature straniere all'Università degli studi di Milano. Sono madrelingua rumena, ma conosco alla perfezione l'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese. Ho inoltre studiato il tedesco per 5 anni. Abito a 30 minuti da Milano ma posso spostarmi facilmente. Ho molta pazienza e il mio desiderio è quello di aiutare i bambini a trovare il loro metodo di studio affinché possano svolgere i compiti da soli in futuro.

Buongiorno! mi presento;sono una ragazza di 14 anni di nome Gaia che vorrebbe dare ripetizioni visto che ama insegnare e che è molto brava a scuola (media del nove e mezzo) Potrei insegnare ogni materia dalle scuole elementari alle medie secondo vostra scelta. Preferirei orari verso il pomeriggio, dalle 14 e 30 fino alle 17 e 30. Contattatemi pure!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca