Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pandino: chitarra, piano, canto, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di musica Cremona
Professore di musica Crema
Professore di musica Casalmaggiore
Cristina, prof privato musica - 26010 Vaiano cremasco

Oltre che sapere suonare il pianoforte, suono il violoncello, e suono la chitarra da autodidatta
Sara, prof  musica Vailate

Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. All'età di otto anni ho iniziato a prendere lezioni di musica, che ho continuato fino ai miei 19. Attualmente suono solo per passione e per me stessa. Sarei interessata a insegnare ma soprattutto a trasmettere la passione per la musica a ragazzi giovani che magari, ad un primo approccio, hanno bisogno più di un insegnante "casalingo" che di una scuola rigida.
Monica, lezione musica - 26017 Pieranica

Insegnante di pianoforte al vostro domicilio
Giusy, prof privato musica - 26010 Monte cremasco

Sono un signore di 37anni esperienza musicale disponibilità dopo le sei e il fine settimana
Davide, lezione chitarra - 26025 Nosadello

All'età di 14 anni decido di frequentare la Scuola Civica di Rozzano (MI) per tre anni, acquisendo le basi e la tecnica della chitarra classica. Il passaggio dalla chitarra classica, acustica ed elettrica è breve e decido di iniziare a studiare privatamente da diversi chitarristi. Attualmente frequento l’accademia Lizard di Misano, percorso S.S.M. indirizzo Blues Rock.
Sofia, prof privato musica - 26027 Rivolta adda

Ciao a tutti! Mi chiamo Sofia, sono una violoncellista laureata al Conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano. La musica è la mia passione e ho dedicato anni di studio per perfezionare le mie abilità musicali. Sono pronta a condividere la mia arte con il mondo! Vi invito ad immergervi in questo meraviglioso mondo. A presto!
Olesia, professore  musica - 26010 Bagnolo cremasco

Buongiorno, mi chiamo Olesia, ho 25 anni e sono di Bagnolo Cremasco. Sono diplomata in didactica della musica ( insegnante di educazione musicale presso scuole). Offro lezioni di chitarra, pianoforte e canto. Ho fatto tirocinio della durata di due anni in asilo e scuola materna.

Mi chiamo Alessandra, sono all'ultimo anno del liceo musicale a Milano , ho 19 anni e suono il violino da 9. Sono disponibile al pomeriggio nei giorni feriali e in tutto il weekend per dare lezioni di solfeggio / flauto dolce e /o lezioni di violino ( livello principiante). Ho già avuto modo di confrontarmi con i ragazzi delle medie, per due settimane ho fatto tirocinio in una scuola media a Milano dove ho aiutato loro con il solfeggio e il violino. Ho una sorella di 5 anni e posso dire di e...
Greydy, di lezioni private musica Vailate

Salve, mi chiamo Greydy, ho 19 anni sono musicista da oltre 10 anni, anche se autodidatta. Nel corso degli anni ho avuto opportunità di imparare a suonare diversi strumenti come il piano, la chitarra, la batteria, il basso, ed anche il violino. Il mio strumento principale è il piano (tastiera), poi la chitarra e la batteria, mentre del basso e del violino ne conosco solo la base.

Diplomata in conservatorio, musicista attualmente cantante in una band di funky mi propongo sopratutto ai bambini delle elementari per un primo approccio alla musica partendo da una base di teoria e solfeggio e canto. Metto a disposizione la mia saletta con vari strumenti e piccole percussioni. Tutto santificato e igenizzato prima e dopo l'uso.

Suono la chitarra da 10 anni, sia acustica che elettrica. Ho frequentato lezioni presso una scuola di musica per 4 anni. Offro lezioni a chi vuole intraprendere a suonare lo strumento o a chi ha iniziato da poco.

Amo il pianoforte e ho preso lezioni per 15 anni. Nella vita studio lettere e mi occupo di giornalismo ma adoro insegnare la musica, la mia più grande passione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca