Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Crema: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di lingua Cremona
Professore di lingua Casalmaggiore

Docente con diversi anni di esperienza offre lezioni private di latino, sia per scuole superiore che in preparazione a esami universitari.
Giulia, prof  lingue Crema

Ciao a tutti, Sono Giulia ho 23 anni e abito a Crema. Sono laureata triennale in economia aziendale presso l'università di Bergamo e ora sto frequentando la magistrale di un ramo dell'economia (Marketing) in lingua inglese. Offro il mio aiuto per ripetizioni fino alle superiori di: -Inglese; -Spagnolo; - Italiano. Sono auto-munita e quindi disponibile a spostarmi per le ripetizioni. Fornisco ripetizioni da un anno e ho seguito una bambina delle scuole elementari, due delle scuole m...
Cshantall, professore  lingue Crema

Mi chiamo Chantal, ho 18 anni, sono di nazionalità peruviana ma sono ormai 8 anni che vivo qui in Italia e quindi domino perfettamente l'italiano. Studio in un liceo linguistico e faccio il francese, tedesco e inglese oltre che parlo lo spagnolo. Ho già esperienza nell'insegnare e dare ripetizioni, perché è una passione che ho. Sono una ragazza laboriosa e pronta ad imparare velocemente.
Ilenia, professore privato lingue Crema

Ciao sono Ilenia, ho 28 anni e mi sono appena trasferita a Crema. . Mi sono laureata da qualche mese in lingue e letterature moderne (inglese e spagnolo) e negli ultimi nove anni, durante gli studi, ho impartito lezioni a diversi bambini e ragazzi durante l'intero anno scolastico. Oltre alle attività di doposcuola, durante l'estate, sono stata un assistente di tutor madrelingua in campi scuola d'inglese per bambini dai 6 ai 14 anni. Sono una ragazza solare, dinamica ed estroversa; nel mio tem...
Eva, lezione italiano Crema

Ciao a tutti. Sono Eva, di professione docente alle scuole medie ma ho lavorato per 7 anni alle scuole superiori, sia al liceo che agli istituti tecnici. Sono disponibile per aiutarvi con la scrittura, il metodo di studio applicato alla letteratura italiana o alla storia, il rinforzo grammaticale.
Elisa, professore privato lingue - 26013 Crema

Sono una ragazza di 20 anni neodiplomata in perito aziendale corrispondente lingue estere. La mia scuola mi ha permesso di avere una cultura varia su molte materie, ma in particolare ho studiato l'inglese, il francese e lo spagnolo a 360°. Dal punto di vista grammaticale, dal punto di vista commerciale e dal punto di vista culturale e letterario. Sono disposta a dare una mano per studiare letteratura o civiltà dei popoli in lingua madre, a costruire una vera lettera commerciale o a miglior...
Anna, professore  lingue Crema

Buonasera mi chiamo Anna , sono una docente di lettere, con esperienza ventennale di lezioni dall'elementari, all'universitá.Negli ultimi anni mi sono anche dedicata ai corsi di italiano per stranieri.Il mio approccio pedagogico varia a seconda dell' allievo e delle problematiche riscontrate:comprensione, metodo di studio, distrazioni.Sono molto paziente, attiva, creativa, efficace.Recentemente ho partecipato ad un corso d'aggiornamento sulle problematiche D.S.A e B.E.S.
Lia Michelle, professore  lingue Crema

Ciao, sono Lia Michelle una ragazza messicana di 26 anni, sposata con un ragazzo italiano. Vivo a Crema da quasi un anno. Sono laureata in amministrazione turistica. Avendo avuto la fortuna di studiare e di viaggiare molto ho un'ottima conoscenza dell'inglese e adesso dell'italiano. Serietà garantita.
Maria Eugenia, prof  spagnolo Crema

Salve, sono madrelingua Spagnola se avete bisogno di lezioni private chiamatemi senza impegni. Grazie Eugenia
Tiziana, lezione lingue Crema

Sono una ragazza di 29 anni, laureata in Traduzione. Da 3 anni lavoro nell'ambito dell'insegnamento: sono stata assistente di lingua italiana in Francia e prof di francese presso la scuola media di Bagnolo Cremasco e l'istituto professionale Sraffa di Crema. Ho esperienza di studio all'estero in Scozia (St Andrews, l'università di William e Kate!) e Francia (Lione), dove ho vissuto rispettivamente 5 e 6 mesi in Erasmus. Ho avuto così modo di mettere in pratica le lingue che ho studiato si...
Valentina, professore privato lingue Crema

Sono una studentessa universitaria, frequento il corso di economia aziendale presso l' Università degli studi di Bergamo. Da due anni offro ripetizioni per scuola elementare, media e superiore. Ho sempre ottenuto ottimi risultati e sono riuscita a far apprezzare lo studio anche ai più diffidenti.
Giulia, prof privato lingue - 26013 Crema

Buonasera, mi chiamo Giulia e sono una ragazza bilingue italo-inglese ( americano ) . Attualmente educatrice madrelingua inglese in un asilo nido/infanzia ma ho esperienza se pur breve presso la British institute dove ho lavorato con persone di tutte le età. Sono solare, estroversa ed affidabile.
Maya, lezione lingue Crema

Sono una studentessa di 19 anni. Diplomata al Liceo Linguistico, ora frequento il corso di International Politics, Law and Economics all’Università degli studi di Milano. Ho ottenuto i seguenti livelli certificati: C1 in inglese, B2 in francese e B2 in tedesco. Offro lezioni su misura per bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori e lezioni in preparazione alle certificazioni di inglese, francese e tedesco anche per adulti.

Sono una ragazza di 18 anni, studente presso un istituto tecnico superiore con indirizzo linguistico. Sono in grado di dare ripetizioni di inglese e spagnolo ai ragazzi di elementari, medie e superiori.
Luisa, lezione spagnolo Crema

Sono madrelingua spagnola e posso benissimo insegnare ai bambini lo spagnolo
Luisa, lezione lingue - 26013 Crema

salve mia figlia di 16 servirebbe un mini lavoretto part-time per i pomeriggi nel quale può fare da tutor e dare ripetizioni ai bambini dalle elementari/medie. lei è bravissima a scuola non ha mai avuti debiti e ha la media del 8 e frequenta il pacioli in ogni caso se avete bisogno contattateci!! grazie per la vostra attenzione.
Daniela, prof privato lingue Crema

Sono brava a imparare le lingue. La maggior parte di loro l'ho imparata da sola. Sono andata anche a scuola di lingua tedesca e inglese per impararli. Con l'esperienza personale ho imparato che il modo migliore per imparare una lingua è parlarla e praticarla ancora e ancora.
Rebecca Sofia, di lezioni private lingue Crema

i chiamo Rebecca Sofia, ho 22 anni e vivo Crema. Mi sono diplomata con ottimi voti in Relazioni internazionali per il marketing con specializzazione in lingua e cultura cinese, presso l’istituto tecnico Luca Pacioli di Crema. Parlo fluentemente l’inglese e ho fatto molta pratica con le lingue straniere grazie a scambi interculturali ed esperienze lavorative all’estero. Attualmente sono una studentessa del terzo anno presso l’università statale di Parma, ma mi trovo a Crema. So usare mo...
Aurora, di lezioni private lingue - 26013 Crema

Studio relazioni internazionali con cinese all'istituto Pacioli di Crema. Sono in grado di dare lezioni di spagnolo, inglese e anche altre materie se serve

Salve a tutti, sono una ragazza di 14 anni. Mi offro per dare ripetizioni o lezioni a bambini o anche per dare una mano a ragazzi miei coetanei che sono un po' in difficoltà. Ho già insegnato a mio fratello di 6 anni a suonare un po' il pianoforte e le basi di matematica. Sono molto paziente, e scherzosa, solitamente risulto simpatica ai bambini. Penso che sia normale che un bambino scoppi a piangere perché pensa di "non essere in grado", e mi è successo più volte di trovarmi di fronte un bam...
Claudia, prof  lingue Crema

Offro ripetizione in inglese e spagnolo Offro aiuto compiti
Denise, lezione lingue Crema

Sono Denise ho 21 anni e vivo a crema. Automunita è disponibile. Ho frequentato il liceo psicopedagogico e 2 anni di scienze infermieristiche. Sono gentile e disponibile. Chiamantemi! E nel frattempo vi ringrazio
Alessia, lezione lingue - 26013 Crema

Do lezioni di lingua per qualsiasi esigenza

Sobo una studentessa di mediazione linguistica e culturale all'università di Milano. Ho fatto ripetizioni a ragazze delle superiori sia di lingua che matematica entro le mie capacità. Sono disponibile a qualsiasi altro aiuto in materie anche non citate se riterrò di esserne in grado. sono una ragazza semplice, responsabile e positiva. Non ho un metodo stabile cerco di adattarmi alle necessità dei ragazzi e di trovare insieme il metodo che li aiuta ad apprendere meglio.

I taught English to some of my Chinese classmates when I was studying my masteral degree. Patience and understanding are some of the traits that I possess which are vital in this field.

Ho esperienza come insegnante di lingua inglese da molti anni, con bambini, ragazzi e adulti, in quanto ho vissuto a Londra per anni.

Sono disponibile per lezioni di inglese, insegno da sempre inglese, ho conseguito il First Certificate in English a Londra.

I miei prezzi sono moderati

Insegnante con esperienza di anni, offre lezioni di inglese ad alunni delle elementari, medie e superiori

Sono una studentessa al primo anno di psicologia all'Università Cattolica di Milano con un grande interesse per l'insegnamento. Posso insegnare italiano e inglese e fornire aiuto compiti ai bambini della scuola elementare. Posso fare lezioni sia online sia in presenza e sono molto paziente anche con le materie e gli argomenti più ostinati (avendo due fratelli minori ho molta esperienza!). Sono disponibile i pomeriggi di lunedì, giovedì e venerdì con orari flessibili e disponibilità anche il w...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca