Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mira Taglio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Ada, di lezioni private tedesco Mira taglio

Sono Ada , 61 anni e vivendo in Germania ho lavorato come traduttrice nei tribunali di Flensburg (Schleswig Holstein) e di Neumünster.
Ilaria, lezione lingue Mira taglio

Ciao, sono Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa al secondo anno di Lingue e civiltà all'Università Ca' Foscari di Venezia. Al momento sto facendo un percorso di studio incentrato su lingua e letteratura svedese e inglese. Ho conseguito una certificazione per la lingua inglese con livello C1 già nel 2016, mentre per quanto riguardo lo spagnolo il mio livello è B2. In passato ho seguito studenti delle superiori con queste esigenze: aiuto nello svolgimento di compiti assegnati, sessioni...
Giulia, prof privato lingue Mira taglio

Ciao! Il mio nome è Giulia, sono una studentessa universitaria. Preoccupati per i compiti estivi o scolastici? Nessun problema, i vostri figli non passeranno l’estate sui libri, adesso e’ il momento giusto per recuperare. Hanno solo bisogno di qualcuno che gli insegni le cose con un altro metodo, chiaro e semplice! Negli anni ho aiutato diversi bambini nei compiti e mi posso occupare di compiti delle elementari, medie e superiori.
Jekaterina, professore privato russo Mira taglio

Mi sono laureata in comunicazione linguistica e interculturale indirizzo italiano per stranieri. Sono madrelingua russa

Sono una ragazza di 25 anni e già da diversi anni fornisco lezioni private a ragazzi dalle scuole elementari fino alla quinta superiore (disponibile anche per aiuto con le tesine di maturità). Ho studiato prima al Liceo Linguistico poi ho preso una laurea in campo neuroscientifico ed ora studio ingegneria chimica, perciò ho la possibilità di aiutare con diverse materie, sia scientifiche sia umanistiche. Sono disponibile per aiutare semplicemente con i compiti ma anche per fornire un metodo ...
Debora, lezione lingue Mira taglio

Ho 27 e sono una lavoratrice. Mi occupo della gestione delle procedure di ammissione degli studenti internazionali presso l'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università Ca' Foscari di Venezia, dove mi sono laureata alla magistrale in Lingue e Letterature nel 2018. In tutto il mio percorso universitario ho scelto il portoghese e lo spagnolo come lingue principali e ho scritto sia la tesi di triennale, che quella di magistrale in portoghese. Ho avuto una esperienza di sei mesi come ragazza ...
Jessica, professore  lingue Mira taglio

Ciao! Mi chiamo Jessica e sono una studentessa universitaria della facoltà di lingue e amo insegnare e trasmettere la mia passione per le lingue straniere.

Sono Adele una studentessa di 17 anni del liceo scientifico. Sono appassionata delle lingua inglese e mi piace insegnarla ai più piccoli!

Salve sono Giada, sono all’ultimo anno di liceo linguistico e ora sto studiando per entrare alla facoltà di medicina. So molto bene lo spagnolo, l’inglese e il francese e ho il massimo di voti nelle materie scientifiche che coltivo anche a parte. Sono paziente, brava a spiegare e in grado di esporre il mio metodo di studio a chi non ne abbia uno.

Ciao mi chiamo Benedetta, mi sono diplomata con 90/100 all’istituto tecnico turistico commerciale di Mirano. Aiuto ragazzini delle medie da circa 4 anni.

Contattatemi e vi darò tutte le informazioni che volete sapere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca