Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mira Porte: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Anna, prof privato lingue Mira porte

Mi chiamo Anna , posseggo un diploma di liceo linguistico dove ho studiato inglese , spagnolo e francese , ho esperienza nel campo delle ripetizioni da più di tre anni (soprattutto a ragazzi di scuole medie e inizio superiori) mi sto specializzando in inglese e spagnolo all’università di Venezia , offro anche aiuto compiti di tutte le materie a bimbi e ragazzi fino alla scuola media. Sono una persona paziente e disponibile , presto attenzione alle richieste degli allievi e cerco di rendermi...
Anna, professore privato lingue Mira porte

Mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono studentessa presso la Magistrale di Bologna. Non ho avuto esperienze retribuite di ripetizioni, ma ho sempre aiutato i miei amici. Vivo a Mira e ho la patente, sono disponibile anche ad ospitare a casa coloro che necessitano del mio aiuto. Sono molto socievole e determinata, mi piace aiutare chi ne ha bisogno.
Daniela, lezione lingue Mira porte

Buongiorno, mi chiamo Daniela e vivo a Mira. Ho studiato in una scuola turistica di Venezia nonchè ho lavorato per aziende multinazionali dove si doveva parlare la lingua inglese e quella spagnola. Ho aiutato ragazzi e persone adulte a passare esami e a guadagnare, lentamente ma progressivamente, autonomia nella capacità linguistica.
Elena, lezione lingue Mira porte

Sono Elena, una ragazza di 24 anni laureata in lingue (inglese e spagnolo) residente a Mira. Mi offro per dare ripetizioni sia delle mie due lingue di studio, specialmente in inglese, ma anche come aiuto compiti per i più piccoli. Sono automunita.

Ciao sono Mary sono madrelingua spagnola, sono disponibile per fare lezioni individuali e di gruppo, per grammatica, conversazione o anche chi ha bisogno di scrivere tesine. Mi piace insegnare le lingua di maniera dinamica. Contattatemi e senza compromessi ci possiamo mettere d’accordo. Ho vissuto a Londra due anni dove lavoravo, se avete bisogno di repetizioni per principianti sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca